1953 - KGB Unleashed
In breve
L’intreccio narrativo di questa avventura è basato sugli sviluppi reali delle ricerche del Ministero della Sicurezza dello Stato dell'URSS (l'ex KGB) sui limiti dell’essere umano, la telepatia, la paura ed i suoi effetti sull’organismo. All’interno di un laboratorio, situato in un rifugio sotterraneo, il giocatore dovrà scoprire la verità sugli eventi spaventosi che hanno avuto luogo nel 1953 e che hanno portato alla misteriosa scomparsa dell’intero personale del laboratorio. Il giocatore si ritroverà confinato in questo posto remoto e sinistro e man mano tutte le sue paure affioreranno. Una sola misteriosa presenza lo accompagnerà : quella di una voce proveniente dal sistema interno di comunicazione... ma si tratterà di un amico o di un nemico?
News
Domenica, 23 Settembre 2012 12:31
Soluzione di 1953 - KGB Unleashed
Per tutti quelli che si sono persi nei meandri del complesso sovietico di 1953 - KGB Unleashed, ecco la soluzione del gioco! Un ringraziamento al nostro lettore e contributor, Toni.
Lunedì, 05 Aprile 2010 09:58
Aggiornamento per Phobos: 1953
Phobos: 1953, la nuova avventura horror in soggettiva in via di sviluppo proprio dagli autori di Outcry, si mostra in questi due video. Si consiglia altresì una visita al sito ufficiale, dove troverete nuove immagini ed artworks. Buona visione!