News
The Bunker, titolo in full motion video della scorsa stagione, ha stuzzicato l'attenzione del team di Calavera, tanto da proporvi un interessante video di analisi; siete pronti ad un nuovo viaggio dentro l'avventura?
Il 20 settembre sembra essere una data calda per gli avventurieri, anche se molti di voi potrebbero trovarsi in difficoltà nel vivere le vicende presentate in The Bunker, claustrofobico titolo che vi metterà nei panni di John, l'ultimo superstite che vive (appunto) in un bunker del governo dopo un attacco nucleare che ha spazzato via l'Inghilterra. Ma il bunker serba molti segreti e John dovrà affrontare i suoi ricordi repressi per sopravvivere agli orrori in profondità nel sottosuolo.
Il gioco, che uscirà per pc, Playstation 4 e Xbox ONE, rispolvera i fasti del Full Motion Video con attori del calibro di Adam Brown (The Hobbit), Sarah Greene (Penny Dreadful, Assassin’s Creed 3), Grahame Fox (Game of Thrones) and Jerome St. John Blake (Star Wars); eccovi per chiudere alcune immagini e il trailer di lancio, giusto in attesa della fine del mondo...
Wales Interactive, non nuova ad esperimenti narrativo-ludici, ci mostra il primo video di gameplay dedicato a The Bunker, ambiziosa avventura in live action con protagonisti Adam Brown (The Hobbit) and Sarah Greene (Penny Dreadful).
Previsto per settembre, vi ricordiamo che questa avventura vi metterà nei panni di John, ultimo sopravvissuto di una base militare segreta sotterranea; quali misteri vi attendono in questo luogo dimenticato?
Periodicamente fanno capolino sui nostri radar dei titoli che rispolverano il tanto amato Full Motion Video; quando però viene coinvolto un cast con Adam Brown (The Hobbit), Sarah Greene (Penny Dreadful), Grahame Fox (Game Of Thrones) e Jerome St. John Blake (Star Wars) i nostri sesti sensi da avventurieri iniziano a formicolare.
Tha Bunker, primo titolo di Splendy Games, vi racconterà la storia di John, l'ultimo superstite che vive in un bunker del governo dopo un attacco nucleare che ha spazzato via l'Inghilterra. Ma il bunker serba molti segreti e John dovrà affrontare i suoi ricordi repressi per sopravvivere agli orrori in profondità nel sottosuolo.
Le promesse parlano di storia non lineare, scelte del giocatore al centro del gameplay e scariche di adrenalina come se non ci fosse un domani; le prime immagini e il teaser trailer lasciano ben sperare, per un titolo previsto per questa estate. Siete pronti all'ennesimo olocausto?