News
È arrivato il giorno in cui potremo tornare a calcare le aule dei tribunali, così come ci ricorda il trailer di lancio di Spirit of Justice, ultimo capitolo in ordine cronologico della saga di Phoenix Wright, disponibile in formato digitale sulle e-shop di Nintendo. A questo punto immaginiamo che non ci siano più obiezioni al riguardo...
Phoenix Wright 6, la nuova avventura del miglior avvocato mai comparso nel mondo dei videogiochi, presenta a tutti i fan il suo prologo animato, viatico per poter entrare nelle atmosfere che respirerete nelle aule di tribunale che aspettano solo il vostro arrivo. Considerata la data di uscita ormai prossima (8 settembre) vi consigliamo di rispolverare la vostra toga.
Se vi state chiedendo se e quali saranno le novità del gameplay di Spirit of Justice, vi consigliamo di vedere questo nuovo filmato pubblicato da Capcom, utile per far crescere l'attesa per il prossimo 8 settembre, data in cui l'avvocato più famoso del mondo delle avventure incrocerà nuovamente il suo destino con il nostro.
Vi ricordiamo che questo nuovo capitolo uscirà solo in formato digitale sullo store Nintendo. Siete pronti ad ottenere giustizia?
Ansiosi di calcare ancora una volta il mondo dei tribunali? Per ingannare l'attesa di mostriamo una carrellata di immagini relative alla versione inglese di Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice... avete qualche obiezione?
Gradito ritorno quello di Maya, protagonista del nuovo trailer di Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice, capitolo della saga del famoso avvocato giapponese previsto per questo settembre; numerose le comparsate anche di altri personaggi storici della serie come Apollo e Athena Cykes, oltre la new entry già confermata Nahyuta Sahdmadhi.
Siete pronti a fare obiezione?
Come era logico attendersi (o perlomeno, come i fan speravano), il sesto capitolo ufficiale della saga di Phoenix Wright arriverà anche in occidente, più precisamente nel mese di settembre del 2016; re-intitolato per l'occasione Spirit of Justice, questo nuovo episodio porterà in scena il gameplay classico della serie, unitamente ad alcune novità come il "Senso di Divinazione", ovvero una particolare abilità che permetterà agli aspiranti avvocati di rivivere gli ultimi attimi di vita di una vittima.
Vi lasciamo con il trailer e l'informazione, speriamo non definitiva, che ad oggi non è prevista un'uscita retail, ma solamente in digitale.
Phoenix Wright 6 presenta il suo discorso di apertura, con la pubblicazione del trailer annunciante la data di uscita; dovremo attendere fino al prossimo 9 giugno per tornare a calcare le aule dei tribunali più famosi della storia videoludica.
Nel frattempo, qualora siate avvezzi all'idioma giapponese, potrete provare anche una demo giocabile unicamente onlinem, un simpatico omaggio per gli appassionati della saga.
Periodicamente arrivano nuove informazioni sulla celebre serie forense dedicata al mai domo Phoenix Wright; eccovi quindi alcune immagini inedite relative al prossimo capitolo (il sesto per la precisione), dove ci viene presentato il personaggio di Nayuta Sahadomhadi, un procuratore decisamente sui generis. Siete pronti a tornare fra le aule del tribunale?
Come era logico attendersi, uno dei grandi protagonisti sul fronte avventuroso della kermesse giapponese è stato Phoenix Wright: Ace Attorney 6, foriero di diversi particolari decisamente interessanti; nell'attesa di poterne parlare con cognizione di causa, eccovi quindi un bel trailer esteso e un trailer "normale", direttamente dalla Tokyo Game Show 2015. Avete obiezioni?
Quasi a sorpresa Capcom ha annunciato lo sviluppo del sesto capitolo della saga di Phoenix Wright, una delle serie di maggior successo sulle portatili Nintendo degli ultimi anni; non è ancora stato comunicato nessun titolo ufficiale, ma avremo maggiori dettagli durante il Tokyo Show che si terrà fra il 17 e il 20 settembre.
Per ora le uniche informazioni rilasciate ci dicono che il gioco sarà prodotto da Eshiro Motohide e diretto da Takeshi Yamazaki, figura storica della saga, e presenterà un sistema per "velocizzare" il gameplay. Avete obiezioni?