News
Storm in a Teacup torna sulle nostre pagine per l'annuncio dell'arrivo il prossimo 15 novembre di Lantern, un'avventura poetica che vi vedrà letteralmente in volo per riportare il colore attraverso le terre di una terra lontana e misteriosa.
Gustatevi il trailer e preparatevi ad affrontare un titolo rilassante, dove i riflessi e la sagacia verranno sostituiti dalla pace e dalla tranquillità .
Quello che vi presentiamo oggi è un titolo sicuramente atipico, che ha dalla sua una forte componente esperienziale a discapito di quell'interattività che spesso individuiamo come punto focale su cui ergere la nostra classificazione del genere avventura.
Lantern, titolo di Storm in a Tecup previsto per il prossimo novembre, è infatti più un libro da colorare virtuale in un'atmosfera artistica, una sorta di viaggio onirico dove il nostro unico scopo è portare il colore in un mondo rappresentato in una scala di grigi; la domanda, quindi, è se dietro ad un comparto artistico particolarmente affascinante, questo titolo saprà cogliere anche l'obiettivo di non passare inosservato, riuscendo là dove spesso molti hanno fallito.
Con un trailer, e la promessa di tornare a parlarne, vi lasciamo con un messaggio di positività che emerge dalla presentazione di questo gioco.