Diabolik - Original Sin (Nintendo DS)
In breve
Ispirato al fumetto delle sorelle Angela e Luciana Giussani nasce Diabolik: The Original Sin, il videogioco del famoso ladro oscuro, eroe enigmatico e della sua affascinante compagna, Eva Kant.
In questa avventura il rapimento di Eva costringerà Diabolik a sottostare ad uno spietato ricatto: rubare un dipinto a bordo del treno A903 diretto al Museo di Maryville. Ma è un’opera di scarso valore e Diabolik sa che si cela qualcosa dietro ad una richiesta apparentemente così banale. Si apre così la fitta trama di intrecci che vedrà coinvolto Diabolik in un adventure-stealth, unico nel suo genere con numerosi colpi di scena.
Un’avventura elettrizzante che vanta un nuovo motore real-time con una licenza d’eccezione e un gameplay innovativo, fedele al classico genere “punta e clicca” ma con una marcia in più garantita dal gameplay rinnovato delle nuove console e dai nuovi sistemi di controllo.
Un motore di dialogo originale e dinamico, 30 personaggi con cui interagire (3 dei quali giocabili) e grafica 3D real-time con atmosfere noir. Conversione per piattaforma Nintendo DS.
News
Domenica, 17 Maggio 2009 11:37
Prime immagini di Diabolik su DS!
Sono state pubblicate le prime immagini della conversione su Nintendo DS di Diabolik - Original Sin, uscito per PC nell'autunno 2007 grazie all'italianissima Artematica. Il gioco, che uscirà il prossimo 24 maggio, è già disponibile da qualche tempo in pre-order sulla vetrina di Adventure Game Shop, anche nelle versioni per Nintendo Wii, Playstation 2 e PSP.