Se siete incuriositi circa le abilità forensi che possono mostrare i pennuti, vi consigliamo di non perdere la video recensione di Aviary Attorney, con video e testi di Andrea Pannocchia. Sarà stato premiato il lavoro di Sketchy Logic? Alla vostra visione l'agognata risposta!
Se siete a digiuno di enigmi, indagini e dibattiti in tribunale, accoglierete in maniera positiva l'annuncio del prossimo rilascio, previsto per il 18 dicembre, di Aviary Attorney, avventura investigativa sviluppata da Sketchy Logic.
Vestendo i panni di Jayjay Falcon, un pennuto avvocato difensore, il giocatore dovrà viaggiare per i vicoli di Parigi, interrogare i testimoni e raccogliere prove per aiutare a dimostrare l'innocenza dei suoi clienti. In tribunale, dovrà poi esaminare le dichiarazioni dei testimoni e presentare le prove raccolte al momento opportuno per vincere un verdetto di non colpevolezza; il tutto nella Parigi del 1848.
Davvero affascinante la grafica, ispirata alle litografie del diciannovesimo secolo, creata dal caricaturista francese J.J.Grandville e il gameplay, che prevede indagini a tempo e diversi bivi narrativi, tutto pane per gli investigatori da mouse.
Gustatevi quindi in trailer, in quella che potrebbe essere una bella sorpresa; manca solo la conferma della lingua italiana per mettere la ciliegina sulla torta.