News
Dopo essere uscito sui marketplace di Xbox 360 e Playstation 3, Red Johnson's Chronicles, il noir fumettoso firmato da Lexis Numerique, è approdato anche su PC con il publisher Anuman Interactive. Il gioco è infatti distribuito anche in Italia attraverso Zodiac, in versione multilingua (italiano incluso!), a € 14,99.
In questa avventura dai toni decisamente oscuri, si vestono i panni di Red Johnson, un detective privato che opera tra le strade di Metropolis, città pervasa dalla corruzione e dalla violenza. Ingaggiato dalla polizia, Red Johnson dovrà risolvere un caso di omicidio... senza cadavere!
Red Johnson's Chronicles, avventura sviluppata dai francesi Lexis Numérique e già distribuita su PS3 e Xbox 360, si prepara ad approdare anche su PC grazie a un accordo che la software house ha stretto con il publisher europeo Anuman Interactive. L'uscita del gioco è prevista per fine settembre, in versione digitale.
Inoltre l'accordo prevede la trasposizione su PC anche di un secondo titolo, ancora inedito, appartenente alla "serie" di Red Johnson's Chronicles, la cui uscita è invece prevista per fine novembre.
E' disponibile da oggi sul Playstation Network italiano la demo di Red Johnson’s Chronicles, avventura grafica sviluppata dalla Lexis Numérique. E' possibile inoltre acquistare la chiave di sblocco del titolo, una volta provato, al prezzo di 9.99€.
Il sito ufficiale di Red Johnson's Chronicles è ora disponibile anche in italiano, pieno zeppo di informazioni su trama, personaggi, meccaniche di gioco, indagini ed altro ancora. Raggiungetelo subito cliccando qui e buona navigazione!
Lexis Numérique, autore di In Memoriam e Experience 112 torna con una nuova avventura destinata al Playstation Network, Red Johnson's Chronicles.
Red Johnson è un investigatore privato chiamato a risolvere un caso di omicidio. Per farlo sarà nostro compito scovare indizi, risolvere puzzle e interrogare i sospetti stando nel frattempo attenti ai numerosi pericoli che si frapporranno tra Red e la soluzione del caso.
Il gioco sarà scaricabile dal Playstation Network a partire da questa primavera. Vi mostriamo il teaser trailer e le prime immagini.