News
Dopo tante notizie negative, rifacciamoci con l’annuncio di una nuova avventura, in via di sviluppo da parte del team BlackBird Games, dal titolo Oberon, prevista in uscita per la seconda metà del 2014.
In una realtà alternativa, in un mondo molto simile al nostro, ci ritroveremo catapultati alla vigilia di un conflitto mondiale, in seguito all’inasprirsi del dialogo tra la Repubblica federale coloniale della Britannia e l'Impero germanico, allorquando un noto esperto di armi nucleari viene assassinato a Berlino. Oberon, un agente speciale slavo di basso rango presente in città , ha il compito di indagare sulle strane circostanze della morte dello scienziato, una missione che lo porterà nell’oscuro sotterraneo mondo della politica globale, e non solo...
L’avventura sfoggerà , come potete notare da queste prime immagini, una grafica estremamente dettagliata, e presenterà classiche meccaniche punta&clicca (uso dell’inventario, esplorazione delle locazioni, puzzle, dialoghi con i personaggi etc.) con visuale in terza persona, come dichiarato dagli stessi sviluppatori. Si potranno seguire due trame distinte, ma intrecciate tra loro, una nel mondo “reale” e l’altra nella dimensione onirica del protagonista.