Lunedì, 08 Settembre 2014 21:47
Bianco come la paura di Albino Lullaby
Siate sinceri: dove potete trovare titoli per le news più funambolici di Adventure's Planet? E tutto per presentarvi un nuovo titolo targato kickstarter, Albino Lullaby appunto, che verrà presentato in pompa magna al prossimo Boston Festival of Indie Games, palcoscenico privilegiato dove gli appassionati possono incontrarsi con la parte indipendente dell'industria videoludica.
Ma cosa ci aspetta in questo titolo sviluppato dagli Ape Law? Non molti i dettagli della trama, ma si parla di un'avventura nel sottosuolo, fra improbabili e oscuri corridoi, dove l'oscurità andrà di pari passo con una macabra ironia. A questo aggiungete la promessa di un mondo completamente interattivo e l'audacia del rappresentare l'evoluzione del mondo delle avventure grafiche.
Compatibile con Oculus Rift, Albino è previsto con un primo episodio per la fine di quest'anno-inizio 2005, per poi procedere con i restanti due episodi in uscita l'anno venturo; screens e trailer chiudono il cerchio di questa tenebrosa news.