Adventure's Planet
Martedì, 14 Maggio 2024 15:15
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Flight of the Amazon Queen

di Pietro Lietti

Soluzione Completa del 28 Maggio 2010

Sezioni della Soluzione
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Finale

Parte 1

Hotel
Dopo la lunga introduzione, vi troverete in una stanza d’albergo. Tirate la corda in alto a destra per aprire il tendone viola. Prendete la parrucca dal tavolino. Provate ad aprire la finestra sulla destra ma è sigillata. Raccogliete per due volte le lenzuola in basso a destra, rivelerete un condotto per la lavanderia. Unite le due lenzuola nell’inventario, dopodiché legatele al termosifone sulla destra. Interagite con le lenzuola per calarvi nel condotto. Osservate l’armadio al centro della stanza, spostate la scala sulla sinistra dell’armadio. Fatto questo, prendete il seno finto nello scaffale in alto e un piede di porco dallo scatolone poggiato sopra l’armadio. Provate ad aprire la porta rossa in alto a destra ma è chiusa. Salite le scale sulla sinistra e passate dalla porta. Vi troverete nella hall dell’albergo. Osservate la chiave sul bancone, provate a prenderla, ma sarete fermati dal portiere. Parlate con il portiere, esaurite tutte le scelte di dialogo, per ottenere la chiave spacciatevi per un amico di Lola. Prendete la chiave e tornate nel seminterrato. Usate le chiavi con la porta rossa sulla destra. Parlate con Lola, chiedetele di aiutarvi. In cambio del suo aiuto vi chiederà di potarle un asciugamano. Uscite dal camerino, interagite con il condotto della lavanderia per tornare nella stanza d’albergo. Usate il piede di porco con la cassa viola, esaminatela e all’interno troverete un asciugamano. Tornate da Lola, datele l’asciugamano e lei vi consegnerà un abito rosso da donna. Una volta usciti dal camerino, usate l’abito nell’inventario. Dopo il filmato, uscite dall’albergo e salite sul camion.

Inseguimento
Una volta usciti dall’albergo sarete inseguiti dai due scagnozzi che vi aspettavano nella hall dell’hotel. Lanciategli addosso il piede di porco, raccogliete la gallina sul retro del camion e lanciategli anche quella. Raccogliete un po’ di paglia, sotto di essa troverete una latta d’olio, prendetela. Usate la latta con la macchina dei due inseguitori in questo modo riuscirete a liberarvene. Terminato l’inseguimento, raggiungerete l’aeroporto, parlate con Anderson finché non gli tirerete una sventola sul muso.

Parte 2

Aereo
Mentre vi trovate in volo, un fulmine colpisce l’aereo facendovi precipitare nella foresta. Aprite la sacca verde sulla destra, osservatela e troverete un coltello e un accendino. Osservate il primo sedile rosso in alto, troverete un foglio inzuppato. Parlate con Faye ed esaurite tute le scelte di dialogo. Parlate con Sparky, esaurite tutte le scelte di dialogo finché vi consegnerà delle salsicce. Aprite lo sportello dell’aereo, uscite e salite sulla ninfea gigante. Usate una salsiccia con i piranha sulla sinistra, dopodiché raccogliete l’elica che galleggia sulla destra. Usate il coltello con il gambo della ninfea gigante, usate l’elica con la ninfea.

Luogo del disastro
Fatto questo, raggiungerete la sponda del fiume. Prendete il sentiero in alto a destra, parlate con il pappagallo. Usate il coltello con la liana che vi penzola di fronte. Proseguite verso nord, purtroppo il sentiero per raggiungere la montagna è bloccato da gorilla. Tornate sulla sponda del fiume, prendete il sentiero in basso a sinistra. Osservate la corda di supporto del ponte, noterete che è da riparare. Utilizzate la liana con la corda del ponte. Attraversate il ponte, raccogliete la banana in basso a sinistra. Tornate dal gorilla che vi bloccava la strada e parlateci. Per passare, dovrete dirgli che i gorilla esistono solo in Africa e non in America. Fatto questo, proseguite verso la montagna. Dopo la scenetta, vi troverete in cima alla montagna e avrete a disposizione un’ampia visuale dell’isola che servirà da mappa. Dirigetevi verso Bob il commerciante.

Villaggio Pigmeo
Leggete il cartello, osservate la targa sul monolite. Parlate con il pigmeo alto ma non vi risponderà. Proseguite verso destra, parlate con il capo villaggio e con lo sciamano ma in entrambi i casi non riuscirete a intendervi. Entrate nell’emporio di Bob, parlate con lui e accettate di aiutarlo a trovare Azura. Osservate l’espositore di salsicce sul bancone, date le salsicce che avete nell’inventario a Bob e otterrete dei soldi. Prendete l’aspirapolvere a destra del bancone. Parlate con il pappagallo poi parlate con Naomi, esaurite tutte le scelte di dialogo e vi dirà che in cambio di una boccetta di profumo vi darà le sue forbici. Parlate ancora con Bob ed esaurite tutte le possibilità di dialogo. Uscite dal negozio, partirà un filmato, al termine di questo tornate sulla montagna e dirigetevi verso la giungla.

Giungla
Prendete il sentiero in alto a destra e proseguite verso destra. Parlate con i due esploratori, Bob e Skip. Parlate con Skip, insistete in modo particolare sul fumetto di Commander Rocket in particolare sull’episodio dove combatte la mala di Chicago. In questo modo ve ne regalerà una copia. Osservate il fumetto nell’inventario, troverete un foglio strappato. Unite questo foglio con quello trovato sulla seggiola dell’aereo, osservatelo nell’inventario, noterete che si tratta di un progetto per costruire il razzo tascabile di Commander Rocket. Prendete il sentiero in alto a destra, continuate andando a destra della cascata. Troverete ancora il gorilla di prima, questa volta travestito da dinosauro, che vi bloccherà la strada. Parlateci, per farlo toglierlo di mezzo dovrete convincerlo che lui non esiste. Fatto questo, passate attraverso il tronco cavo, proseguite verso destra. Su un tronco in basso a destra noterete un’orchidea circondata da uno sciame di api. Usate l’aspirapolvere sulle api e poi prendete l’orchidea. Fatto questo, procedete verso il sentiero di destra. Avvicinatevi al grande masso con una strana incisione sopra, sentirete qualcuno avvicinarsi e vi nasconderete. Dopo la scenetta, interagite con i pulsanti sul masso, cadrete in una trappola e sarete imprigionati.

Fortezza delle Amazzoni
Siete nelle prigioni, parlate con il prigioniero con la barba bianca finché vi darà una marionetta. Fatto questo, sarete raggiunti da Faye. Parlateci, chiedetele scusa e, una volta che vi avrà liberato, seguitela. Dopo aver parlato con le amazzoni, vi troverete in un giardino, andate a sud della piscina, proseguite verso sinistra per uscire dal palazzo delle amazzoni. Tornate da Bob il commerciante.

Villaggio Pigmeo
Andate nel negozio di Bob, dategli l’orchidea, in cambio vi farà prendere una retina da pesca. Prendete la retina dallo scaffale, tornate sulla montagna, dirigetevi al luogo del disastro.

Luogo del disastro
Raggiungete Sparky in riva al fiume, parlateci, dategli il fumetto in cambio della lima. Alle spalle di Sparky noterete una boccetta di profumo che galleggia nell’acqua, usate la retina per prenderla. Tornate da Bob il commerciante.

Villaggio Pigmeo
Entrate nel negozio di Bob, date a Naomi la boccetta di profumo, in cambio riceverete delle forbici. Uscite dal negozio, tornate alla montagna e dirigetevi nella giungla.

Giungla
Prendete il sentiero in basso a destra, noterete un insetto volare nei pressi della cascata, prendete l’insetto usando la retina. Fatto questo, andate a destra, muovetevi verso sud e vi troverete nel campo dei missionari. Parlate con Mary-Lou, chiedetegli del dizionario inglese - pigmeo, quando vi chiederà qualcosa in cambio dategli la limetta. Parlate con Jimmy, esaurite tutte le scelte di dialogo. Date alla scimmia che sta giocando con la noce di cocco la banana che avete nell’inventario. In questo modo otterrete la noce di cocco. Usate il coltello sulla noce di cocco per aprirla. Tornate alla montagna e andata nel villaggio pigmeo.

Villaggio Pigmeo
Andate nei pressi del negozio di Bob e parlate con lo sciamano del villaggio. Chiedetegli se può preparavi una lozione per le bollicine, per realizzarla gli serviranno tre ingredienti che dovrete recuperare. Andate alla montagna e raggiungete la fabbrica della Floda.

Fabbrica della Floda
Raccogliete un fiore dall’aiuola sulla destra. Uscite, salite sulla montagna e andate nella giungla.

Giungla
Prendete il sentiero a nord est, osservate il bradipo appeso sopra il ponte. Usate il fiore con il bradipo, quando questo si sarà finalmente mosso usate su di lui le forbici per ottenere un po’ di pelo. Tornate nel villaggio Pigmeo.

Villaggio Pigmeo
Andate dallo sciamano e dategli la noce di cocco aperta, il pelo di bradipo e l’aspirapolvere con dentro le vespe. Fatto questo, riceverete la lozione per le bollicine. Uscite dal villaggio e andate alla giungla.

Giungla
Raggiungete i due esploratori, date a Bud la lozione per le bollicine, in cambio vi darĂ  dei soldi. Uscite dalla giungla e andate al negozio di Bob.

Villaggio Pigmeo
Entrate nel negozio di Bob, prendete il disco sul secondo scaffale accanto alle bottiglie di alcool. Uscite dal negozio, andate sul luogo del disastro.

Luogo del disastro
Ritornate sulla riva del fiume dove si trova Sparky, prendete il sentiero in basso a sinistra, attraversate il ponte e raccogliete la banana. Tornate alla montagna e dirigetevi alla fabbrica della Floda.

Fabbrica della Floda
Entra nell’edificio sulla destra. Parlate con la segretaria, insistete fino a spacciarvi per il disinfestatore. Entrare nel corridoio a destra, parlate con il cuoco, chiedete del pranzo da preparare al dottore, quindi date al cuoco la banana che avete nell’inventario. Quando il cuoco si sarà allontanato, prendete una scatola di cibo per cani dal mobiletto e gli snack al formaggio sul tavolo in primo piano. Entrate nella stanza sulla destra, aprite il sacco della posta, osservatelo e troverete una lettera, leggetela nell’inventario. Aprite il secondo armadietto da sinistra, prendete il pupazzetto rosso nell’armadietto. Uscite dalla stanza e uscite dalla cucina. Prendete il corridoio in alto, spostate il grosso quadro, spostate il libro bianco nella libreria. Osservate il divano rosso e troverete delle monete. Usate il disco con il grammofono, scoprirete un ascensore, utilizzatelo. Entrare nella porta sulla sinistra, attraversate il ponticello, osservate gli scatoloni in basso e troverete un apriscatole. Risalite sul ponticello e tornate nel corridoio. Andate verso sud e parlate con John, la guardia con il casco rosso. Ditegli di avere una lettera per lui e consegnategliela. Entrate nella porta in basso a sinistra, osservate l’elenco dei servizi, prendete nota che il colonnello Jackson ha il servizio in cucina. Uscite dalla stanza, andate verso nord, poi verso destra ed entrate nella porta sulla sinistra. Parlate con Henry, ditegli che c’è bisogno di lui in cucina. Quando vi chiederà chi c’è di servizio in cucina selezionate tra le scelte di dialogo il colonnello Jackson. Entrate nella porta sulla sinistra, osservate il diagramma appeso al muro, prendete il libro sulla scrivania. Esaminate il libro, noterete che ha le pagine incollate. Usate il coltello sul libro e troverete una chiave. Tornate nel corridoio, andate a nord verso l’uscita antincendio. Vi troverete nel laboratorio, esaminate lo scaffale sulla destra e prendete il siero super mammoletta. Salite le scale sulla destra, parlate con la principessa Azura. Usate la chiave che avete trovato nel libro con la porta della cella. Dopo la scenetta vi troverete nel salone d’ingresso della fabbrica. Interagite con i due manichini accanto alla porta, in questo modo vi nasconderete dietro. Dopo la scenetta parlate con Azura, chiedetele del codice per aprire la porta. Fatto questo, interagite con il pannello della porta e riuscirete ad aprirla. Tornate all’interno della fabbrica, prendete la matita sulla scrivania. Tornate all’ascensore e scendete nel sotterraneo. Procedete verso sud per due locazioni. Parlate con Klunk, provocatelo fino a fare a pugni con lui ma vi accorgerete che è troppo forte da battere. Aprite la scatoletta del cibo per cani con l’apriscatole. Utilizzate il siero super mammoletta con il cibo per cani e poi datelo a Klunk. Parlate di nuovo con Klunk e provocatelo ancora, questa volta riuscirete a stenderlo con un bel pugno. Entrate nella porta a sinistra, osservate il quadro e la cartina geografica. Osservate il blocco note sulla scrivania, usateci sopra la matita e rivelerete un codice per una cassaforte. Uscite dalla stanza, andate a nord di una locazione. Aprite la porta in alto a sinistra, spostate il mobiletto verde e troverete una cassaforte. Usate il foglietto con il codice con la cassaforte, apritela e prendete il foglio e la chiave chi si trovano all’interno. Uscite dalla stanza e tornate nel cortile della fabbrica. Una volta nel cortile date al cane il pupazzetto rosso, poi entrate nel deposito sulla destra. Usate la chiave che avete trovato nella cassaforte con il lucchetto che chiude lo scatolone al centro del deposito. Aprite lo scatolone, esaminatelo e troverete uno zaino jet. Osservate lo zaino jet e noterete che manca il carburante. Uscite dall’edificio e tornate sulla montagna. Una volta sulla montagna selezionate la fortezza delle amazzoni.

Fortezza delle Amazzoni
Andate a nord, entrate nella fortezza, parlate con Azura che vi consegnerĂ  un tirranocorno. Dopo la scenetta, uscite dalla fortezza, andate verso la montagna e selezionate il molo.

Molo
Parlate con il traghettatore, insistete in modo particolare su cosa sta pescando e su che tipo di esca sta utilizzando. Fatto questo, date l’insetto che avete nell’inventario al traghettatore. Parlate di nuovo con lui e chiedetegli di portarvi sull’isola del Bradipo.

Parte 3

Isola del Bradipo
Andate a nord ed entrate nel tempio. Entrate nella porta in alto a destra, osservate il dinotopo al centro della stanza. Provate a prendere o a spingere le quattro mummie dentro i loculi ma si sbricioleranno lasciando a terra un teschio e l’osso di un braccio, raccoglieteli. Entrate nella porta a destra, troverete ancora quattro mummie, ripetete la stessa operazione e questa volta troverete una cassa toracica e l’osso di una gamba da raccogliere. Procedete sempre verso destra e ritornerete nel salone d’ingresso del tempio. Osservate la parete a nord, noterete che presenta delle cavità dove dovrete inserire le ossa che avete nell’inventario per ricomporre uno scheletro. Inserite il teschio nel buco più in alto, la cassa toracica in quello centrale e l’osso della gamba nel buco in basso. Avvicinatevi alla strana statua in basso a sinistra, introducete l’osso del braccio nell’incavo della statua e poi inserite una moneta nella fessura della stessa statua. Interagite con l’osso del braccio e rivelerete un passaggio segreto. Fatto questo, Joe prenderà l’osso del braccio e si dirigerà verso il passaggio segreto ma appena ne avrà varcato la soglia precipiterà in un salone sotterraneo. Dopo che vi sarete ripresi dall’impatto, vi troverete in un grande salone e vi apparirà una specie di donna-fata, parlateci e vi proporrà un indovinello. La risposta esatta all’indovinello è “l’uomo nelle tre fasi della vita”. Entrate nella porta a destra, passate dalla porta al centro della locazione e attraversate il ponte proseguendo verso destra. Osservate il cadavere del soldato, procedete verso destra e incontrerete tre donne zombie. Parlate con la donna zombie con la corona e il vestito azzurro, esaurite tutte le scelte di dialogo e insistete in modo particolare sul principe rinchiuso nel sarcofago. Chiedetele di aprire il sarcofago e insistete finché questo non sarà aperto. Raccogliete la benda che nel frattempo è rotolata fuori dal sarcofago, dopodiché parlate ancora con la donna zombie e chiedetele di riaprire il sarcofago ancora una volta. Per convincerla, ditele che avete raccolto le bende che sono uscite dal sarcofago. Fatto questo, le donne zombie scompariranno. Avvicinatevi al sarcofago, apritelo e raccogliete la corona. Usate il coltello sulle liane al centro del sarcofago dopodiché richiudetelo e spostatelo. In questo modo rivelerete un nuovo passaggio segreto, entrateci. Usate il coltello con la resina incrostata sulla grossa radice a sinistra, dopodiché raccogliete la resina che sgorga dalla radice. Spostatevi a sinistra, osservate la fontana, noterete che il getto della fontana è storto. Spostate la fontana per raddrizzare il getto d’acqua, in questo modo troverete una gemma blu, raccoglietela. Procedete verso sinistra, parlate con il soldato imprigionato ed esaurite tutte le scelte di dialogo. Entrate nella porta sulla sinistra, osservate la statua in fondo alla nuova locazione. Noterete un disco, provate a prenderlo ma è rovente. Usate il burattino con il disco, in questo modo riuscirete a raccoglierlo. Tornate indietro, entrate nella porta sulla destra, tirate la leva accanto alla porta e in questo modo tornerete nel salone centrale. Entrate nella bocca della statua enorme, usate il disco con l’asse sulla destra, usate la liana con il disco. Tornate nel salone principale, entrate nella porta sulla destra, usate la liana con la puleggia e poi la mazza da baseball con la puleggia. Fatto questo, andate verso destra, raccogliete il piccone quindi ritornate nel salone principale. Entrate nella bocca della grande statua e poi proseguite attraverso la porta che si trova al centro della locazione. Osservate il buco sulla sinistra, usate il piccone con il buco e farete crollare la parete. Procedete attraverso l’apertura che avete appena creato, osservate la cripta e la gemma verde sulla sinistra che purtroppo non potrete raggiungere. Uscite dalla stanza, osservate la stalattite che pende sulla destra, usate il piccone con la stalattite. Raccogliete la pietrina che si è staccata dalla stalattite, usate la pietrina con l’accendino. Tornate nel salone principale, entrate nella porta a sinistra. Procedete verso sinistra, osservate il grosso serpente bianco che non vi farà passare. Unite nell’inventario le bende con l’osso del braccio per creare una torcia di fortuna. Usate poi l’accendino con la torcia di fortuna e utilizzate quest’ultima con il serpente per spaventarlo e farlo fuggire. Proseguite passando dalla porta a nord, scendete le scale ed entrate nella porta sulla destra. Osservate il cadavere sulla sinistra, esaminatelo e prendete la carta d’identità e il frammento di pietra dal cadavere. Proseguite in basso a sinistra, attraversate il lungo corridoio andando verso destra. Scendete le scale, noterete una porta protetta da dei raggi laser che escono da delle statue a forma di lucertola. Per il momento non potete fare nulla quindi proseguite verso sinistra per due locazioni. Osservate la statua al centro della stanza, prendete il bastone conficcato nella roccia sulla sinistra. Tornate indietro fino a raggiungere il salone principale, entrate nella bocca della grande statua, proseguite nella porta al centro della locazione e infine passate dall’apertura sulla sinistra. Usate il bastone con la cripta, osservate l’interno e troverete una maschera funeraria. Usate le bende con la maschera per pulirla, quindi ritornate nel salone principale, andate verso la porta a destra, usate la mazza da baseball con la puleggia per ribassare il masso. Fatto questo, ritornate nel salone principale, entrate nella porta a sinistra e raggiungete il passaggio bloccato da raggi laser. Utilizzate la maschera con una delle statue a forma di lucertola, in questo modo annullerete i raggi laser. Entrare nella porta, andate a destra, osservate la gemma verde in basso. Unite nell’inventario la resina con la mazza da baseball, quindi usate quest’ultima con la gemma verde e in questo modo riuscirete a recuperarla. Uscite dalla stanza, andate verso sinistra e proseguite sempre verso sinistra per due locazioni. Osservate la statua al centro della stanza, noterete che presenta due incavi vicino agli occhi. Usate la gemma blu con l’occhio di destra e la gemma verde con l’occhio di sinistra, in questo modo rivelerete due nuovi passaggi segreti. Per il momento tornate indietro in prossimità della porta che era bloccata dai raggi laser e andate verso destra (non salite le scale). Proseguite verso destra e parlate con Ian. Interagite con la leva in alto a sinistra ma non succederà nulla, osservate la corda che lega la gabbia nella parte inferiore, chiedete a Ian di slegare la corda. Fatto questo, interagite di nuovo con la leva in alto a sinistra. Dopo che Ian se ne sarà andato proseguite verso sinistra, passate dalla porta in alto alle scale e tornate nel salone principale. Una volta nel salone principale entrate nella porta di destra, quindi entrate in quella al centro della locazione, proseguite verso destra e poi ancora verso destra ed entrate nel passaggio segreto trovato dietro il sarcofago. Raccogliete ancora della resina che sgorga dalla radice, proseguite verso sinistra e poi prendete la porta sulla sinistra. Troverete il cadavere di Ian, esaminatelo e recupererete un altro pezzo di pietra. Usate la resina con uno dei due pezzi di pietra e poi incollati assieme. Tornate nel salone principale, entrate nella porta a sinistra e ritornate nella stanza dove avete scoperto i due passaggi segreti usando le due gemme. Entrate nel passaggio di destra, osservate la statua al centro della stanza, noterete che presenta un buco al centro. Usate la statuetta che avete ricomposto nell’inventario con la statua, in questo modo rivelerete un passaggio segreto sotterraneo. Scendete nel passaggio segreto, attraversate il ponte andando in basso a destra. Osservate il dinotopo, dategli gli snack al formaggio e seguitelo. Continuate in questo modo finché raggiungerete una sala con un tempietto. Osservate le scritte sulla base destra del tempietto e poi osservate anche i due pannelli in alto. Interagite con i due pannelli e sbloccherete un congegno che farà apparire un trono. Entrate nella porta in alto a destra, osservate il mosaico sul pavimento ma è coperto di polvere, usate quindi l’aspirapolvere per pulire il pavimento. Fatto questo, osservate il mosaico e poi i simboli sul muro. Noterete che i simboli sul muro sono mobili e che sostanzialmente combaciano con i simboli del mosaico. Per proseguire dovrete trovare e premere l’unico simbolo sul muro che non compare nel mosaico sul pavimento. Il primo simbolo da premere è quello evidenziato in rosso nell’immagine sottostante:

Fatto questo, i simboli sulla parete cambieranno, questa volta dovrete cliccare su quest’altro simbolo sempre evidenziato in rosso nell’immagine sottostante:

Se avrete cliccato i simboli esatti, si aprirà una porta in alto a destra. Entrate nella porta appena sbloccata, parlate con la donna-fata. Quando vi chiederà se siete un membro della casa reale, rispondete positivamente. Per comprovare il vostro lignaggio date alla donna la corona che avete nell’inventario. Una volta che la donna vi lascerà soli, prendete il teschio di cristallo. Tornate nella sala con il tempietto, sedetevi sul trono. Dopo l’animazione vi troverete nella prigione della fabbrica della Floda.

Fabbrica della Floda
Parlate con il professore ed esaurite tutte le scelte di dialogo. Raccogliete il boccale sulla panca e usatelo con la porta della prigione. Fatto questo, sarete raggiunti da Faye e da Anderson che vi libereranno dalla cella. Uscite dalla fabbrica della Floda e andate da Bob il commerciante.

Villaggio Pigmeo
Entrate nel negozio di Bob, parlate con lui ed esaurite tutte le scelte di dialogo. Prendete una bottiglia di alcool dallo scaffale in alto a destra e usate l’alcool con lo zaino jet. Uscite dal negozio, tornate sulla montagna e utilizzate lo zaino jet.

Finale

Valle delle Nebbie
Appena arrivati nella valle, incontrerete Faye, parlateci e poi seguitela andando a destra. Proseguite verso sinistra ma la strada è bloccata da un dinosauro. Andate a nord per due locazioni, osservate la pianta in alto e prendete un ramo utilizzando il coltello. Tornate indietro di una locazione e date il ramo che avete nell’inventario al dinosauro. Fatto questo, andate a sud di due locazioni, spostatevi a sinistra e avvicinatevi ai piccoli dinosauri intenti a sbranare una carcassa. Appena vi avvicinerete questi scapperanno lasciando il posto a un dinosauro più grande. Per farlo allontanare usate il tiranno corno dopodiché spostatevi verso destra e assistete la scenetta. Una volta terminato il filmato, raccogliete la pistola a dino-raggi e sparate a Frank il mostro, il raggio, però, rimbalzerà su Faye. Parlate con Faye e chiedetele di girare lo specchio che tiene in mano. Sparate ancora a Frank il mostro, il raggio questa volta rimbalzerà su Sparky. Date a Sparky la maschera funeraria e sparate per l’ultima volta a Frank il mostro, questa volta riuscirete a colpirlo in pieno. Godetevi il filmato che chiude il gioco. Complimenti, avete portato a termine Flight Of The Amazon Queen!

 

Giocalo
Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Interactive Binary Illusions
Distributore: CTO
Data Rilascio: Q4 1994
Piattaforma: Amiga, PC
Caratteristiche
Genere: Avventura
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: DOS
Processore: 386
RAM: 4 MB
Scheda Video: VGA
Hard Disk: 34 MB
Supporto: 1 CD
Ricerche
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore