Adventure's Planet
Martedì, 14 Maggio 2024 12:59
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

6 Days a Sacrifice

di Adriano Bizzoco

Soluzione Completa del 19 Giugno 2010

Sezioni della Soluzione
Day One
Day Two
Day Three
Day Four
Day Five
Day Six

Nei panni del biondino, avvicinatevi alla reception e raccogliete un pamphlet. Verrete avvicinati da Garriott, il quale vi porterĂ  a spasso nella tromba dell'ascensore...

Day One

Dopo la sequenza d'intermezzo, parlate con la guardia e selezionate “Urrgh”, per farla avvicinare. Interagite con la guardia finchè sarà protesa su di voi, per rubare un foglietto con un codice. Quando sarà tornata in posizione, date il foglietto a Samantha e parlatele, indicando la console, quindi indicate la porta a nord e avrete messo fuori combattimento la guardia. Raccogliete il foglio bruciato dalla scrivania e uscite dalla porta a destra. Raccogliete gli occhiali rotti da terra, di fronte all'ascensore. Proseguite verso destra, fino a incontrare per qualche istante Janine; proseguite ancora verso sinistra e sbucherete all'inizio del corridoio di prima. Entrate nella stanza degli alloggi (con il simbolo a forma di letto) e parlate con Janine, vi consegnerà le armi. Tornate nel corridoio circolare e verso destra troverete Samantha; parlatele e consegnatele le armi. Dopo la sequenza d'intermezzo vi ritroverete rinchiusi nella sala degli alloggi. Parlate con le due ragazze di tutti gli argomenti disponibili.

Day Two

Aprite la porta a destra per ritrovare un vecchio amico e risvegliarvi dal breve incubo. Osservate l'armadietto nell'angolo in alto a sinistra e apritelo inserendo il codice “OPEN”; raccogliete la tessera di accesso. Raccogliete il libro dal letto e proseguite verso destra, per parlare con Janine e chiederle maggiori informazioni; raccogliete anche l'appunto affisso al frigorifero. Tornate nella stanza degli alloggi e parlate con Samantha. Ora uscite e tornate nel corridoio circolare. Avvicinatevi alla guardia e vi fermerà, portandovi in cella. Qui verrete liberati dall'uomo misterioso in tenuta rossa, il quale vi farà ricomparire nel magazzino, dove vedrete un cadavere e una nube nera sprigionarsi dal pavimento. Uscite dalla porta a sinistra, avvicinatevi alla guarda quanto basta per farla incamminare verso di voi e fatevi inseguire nel magazzino da cui siete appena usciti; giunti lì, il Principe farà fuori la guardia mentre voi vi nasconderete in infermeria. Chiamate Samantha con il cellulare e avvisatela che la guardia è “sistemata”. Tornate nel corridoio e andate verso la porta dell'ufficio, dove vi attende Samantha. Parlatele e assistete alla sequenza d'intermezzo. Parlate con Canning e chiedetegli maggiori informazioni sul culto. Uscite e andate nell'ufficio di Canning; raccogliete i documenti appoggiati sul mobile a sinistra ed esaminateli in inventario per ottenere un grimaldello. Ora usate il computer di Canning e disattivate il livello 1 di sicurezza. Tornate nel corridoio e andate a destra, fino alla stanza di videosorve (simbolo a forma di telecamera); entrate e interagite con il touchscreen blu. Cambiate telecamera e selezionate la numero 4, quindi interagite ancora per rivedere le registrazioni; usate la lente sullo schermo per leggere il codice sulla scrivania di Canning: 7759. Uscite dalla stanza e attraversate tutto il corridoio, fino alla grande porta di metallo, qui troverete anche Samantha. Usate il pannello numerico di destra e inserite il codice 7759, quindi usate la tessera di accesso sul pannello di sinistra, per attivare entrambe le maniglie. Ora chiamate Janine e chiedetele aiuto: finalmente aprirete l'enorme porta. Dopo la triste sequenza d'intermezzo, provate ad uscire dall'infermeria e verrete fermati prima dal Principe e poi dall'uomo misterioso...

Day Three

Provate a chiamare il cellulare di Samantha e udirete dei numeri; chiamate Janine e chiedetele della notte appena trascorsa. Ora usate la porta a nord per entrare nel magazzino. Parlate con Trilby finchè non uscirà dalla stanza. Tornate nel corridoio ed entrate nell'ultima porta a destra, che ora è aperta. Nel laboratorio troverete Trilby in fondo a destra, parlategli ancora e raccogliete il libro dal mobile lì in basso. Tornate nella sala di videosor e usate il touchscreen per selezionare la telecamera numero 5, quindi inserite il codice sentito nella telefonata a Samantha: 2741; ora scaricate l'immagine sul cellulare e chiamate Janine; convincetela a riaprire l'area riservata mandandole l'immagine via telefono. Andate a parlare con Canning, nella cella, e chiedetegli di John DeFoe, quindi affermate di sapere quale fosse il compito di Samantha lì dentro: clonare Trilby. Al termine della conversazione tornate in infermeria e cercate il tesserino di Samantha sul suo corpo, ma non lo troverete. Andate all'ingresso dell'area riservata, dove troverete ad attendervi Janine; parlatele e chiedetele il tesserino di Samantha. Tornate nel laboratorio di clonazione e consegnate il tesserino a Trilby. Quando la corrente verrà a mancare, tornate nella sala di videosorveglianza, aprite il pannello dei fusibili sulla parete e usate la graffetta per ripararlo. Tornate all'ingresso dell'area riservata e comincerà una lunga sequenza d'intermezzo...

Day Four

Uscite dagli alloggi e proseguite fino alla porta del magazzino, ignorando Janine; apritela e raccogliete il piccone da terra. Tornate negli alloggi, proseguite a destra nella cucina, posizionatevi vicino al buco nel muro sulla sinistra e aspettate che Janine sia abbastanza vicina, quindi usate il piccone sul buco.

Day Five

Al termine della sequenza d'intermezzo, nei panni di Sommerset, avvicinatevi alla porta della cella e comparirà l'uomo misterioso; dopo il breve dialogo, raccogliete l'involucro dal vano porta oggetti della porta ed esaminatelo in inventario, per rinvenire un vecchio pugnale. Ora interagite con la parete di sinistra, per scoprire una porta, sulla quale dovrete usare il coltello. Attraversatela e scendete tutti i piani, superando i vari flashback, fino ad arrivare nelle viscere del Dio del Dolore. Andate verso sinistra, finchè Trilby non vi parlerà; chiedetegli informazioni sulla sua storia e fate come dice: uccidetelo con il pugnale. Usate la sfera di energia sul suo cadavere e andate via, gettandovi nel pozzo nell'angolo in basso a sinistra. Al termine della sequenza, vi ritroverete nell'ultimo giorno...

Day Six

Andate all'ingresso dell'area riservata e attraversate la grande porta. Da questo momento dovrete recuperare i tre pezzi del costume di John DeFoe, sparsi per la casa, facendo sempre attenzione ad essere accompagnati da un numero sufficiente di Trilby. Cominciate andando nella stanza a destra e prendendo il machete dal camino. Tornate nella hall e usate la porta d'ingresso per prendere un altro Trilby. Salite al piano superiore e aprite la prima porta, raccogliete la maschera e tornate giù nella hall, usate la porta d'ingresso a riprendete tutti i Trilby. Tornate al piano superiore, aprite l'ultima porta a destra e dal bagno prendete il grembiule di pelle; tornate giù nella hall e usate la porta d'ingresso per riprendere ancora una volta tutti i Trilby. Ora proseguite verso sinistra per due volte e usate gli indumenti sul buco nel muro della cucina. Dopo la sequenza d'intermezzo, interagite con l'oscurità finchè non uscirete dalla bara, poi avvicinatevi al leggìo verde e interagite con esso per tre volte, finchè non capirete che la bomba è disinnescata. Ora provate a fuggire salendo le scale e assisterete all'epilogo della vicenda. O forse no... ?
Quando avrete riassunto il controllo del nuovo Principe, andate verso destra e interagite con il vecchio Principe. Ora potete assistere al finale della saga.

 

Giocalo
Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Fully Ramblomatic
Data Rilascio: Q1 2007
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Mistero
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Nessuna
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore