Finito in tempo di record anche beyond due anime, durato meno di dodici ore.
Che dire il gioco mi è piaciuto peccato che sia l'equivalente del 2013 di dragon's lair.
Faccio una piccola specifica io odio i quick time event e questo gioco è un quick time event a scorrimento coi finali multipli.
Ottimo il comparto grafico, e l'interpretazione di willem dafoe, un po' meno ottima quella di ellen page ma comunque buona, la storia è molto bella un thriller paranormale con l'esercito usa (nella sua incarnazione peggiore e più realistica) di mezzo.
In sostanza il gioco secondo me si cucca un buon 7,5 a causa del fatto che è più una storia interattiva (e il fatto che abbiano decisa di raccontarla in modo frammentario e non cronologico non aiuta a seguirla, ci si riesce solo perchè è veramente brevissima, ma un giocatore che non lo giochi con continuità potrebbe perdere il filo) che un vero videogioco e a causa sopratutto della sua breve durata (remember me che è un picchiaduro a scorrimento mi è durato una ventina d'ore).
Grande gioco. Commovente, emozionante, una full immersion totale nel personaggio e nella storia ricca di amore, amicizia, paura, sacrificio. Più di una volta mi ha strappato lacrime agli occhi. Unici difetti, il gameplay un po' legnoso e alcune piccolissime incoerenze nella simbiosi tra trama e scelte. Ma per il resto è un gran gioco che regala un esperienza unica e imperdibile.