Moderatori: Simo the best, Adrian
AG_dipendente ha scritto:Sicuramente perchè peggio del nostro non c'è nulla!
melody ha scritto:AG_dipendente ha scritto:Sicuramente perchè peggio del nostro non c'è nulla!
...non è proprio vero! prova Culpa innata
† Lobsel Vith † ha scritto:melody ha scritto:AG_dipendente ha scritto:Sicuramente perchè peggio del nostro non c'è nulla!
...non è proprio vero! prova Culpa innata
Cioè...aspetta..
calma eh?
Tu...stai dicendo che...
dici che...
Esiste un doppiaggio italiano peggiore di quello di TMOS?
Giuro che sto per non crederci
Mr.Gloomy™ ha scritto:... Sono tentato se finirlo seguendo la guida ad ogni ostacolo, giusto per gustarmi l'intrigante storia, o abbandonarlo. E'una sconfitta lo so, ma una decisione devo pur prenderla...
Mr.Gloomy™ ha scritto:Ragazze, un'altra soluzione ci sarebbe. Continuare a testa alta, mettendo da parte il passato, ignorando la debolezza che mi ha portato a consultare la soluzione più volte. Come un uomo che ha tradito la propria moglie, distruggendo il sacro vincolo del matrimonio, e vuole impegnarsi a ricevere il suo perdono, tornando sulla retta via e riconquistandola, nella speranza di essere perdonato. Si, farò così... (perchè ho utilizzato questo paragone astruso e drammatico?)
@melody: solo pechè sei simpatica, ti dò il permesso
asterix777 ha scritto:Mr.Gloomy™ ha scritto:Ragazze, un'altra soluzione ci sarebbe. Continuare a testa alta, mettendo da parte il passato, ignorando la debolezza che mi ha portato a consultare la soluzione più volte. Come un uomo che ha tradito la propria moglie, distruggendo il sacro vincolo del matrimonio, e vuole impegnarsi a ricevere il suo perdono, tornando sulla retta via e riconquistandola, nella speranza di essere perdonato. Si, farò così... (perchè ho utilizzato questo paragone astruso e drammatico?)
@melody: solo pechè sei simpatica, ti dò il permesso
In effetti, il rischio di tradire la moglie una seconda volta ci sarebbe....
Ma la verità è che l'UOMO caduto che è in te si deve RIALZARE E COMBATTERE per il suo ideale, nonostante gli errori del suo triste e vilipendioso passato, pronto a lottare nuovamente per conquistare la sua unica, vera vittoria finale: il GAME OVER!!!
Scusate il trasporto....
(in pratica: il gioco lo devi da finì!!! )
asterix777 ha scritto:Io ce l'ho ancora sulla mensola, in attesa di essere giocato. A prop, hai per caso avuto problemi di funzionamento dei lettori CD/DVD dopo aver installato il gioco. Questo è uno dei (pochi) giochi che presentano la pessima protezione Starforce, che talvolta crea delle incompatibilità hardware. Avuto difficoltà del genere?
Passo.
PS complimenti, 'gioco terminato, ego appagato'!
Mr.Gloomy™ ha scritto:A quel punto ho sentito solo il desiderio di finirlo e archiviarlo. Sbirciando la soluzione.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti