manny ha scritto:millennium2k ha scritto:Mi riferisco a AP, Zodiac è fermo di conseguenza.
come primi risultati della nostra gestione abbiamo fatto rinnovare il dominio di ap per un anno e ripristinare zodiac. ora la nostra priorità è fare in modo che i giochi acquistati possano essere spostati e salvati altrove, nel caso zodiac dovesse chiudere. quando avremo risolto tale questione, decideremo se spostare tutto il database di adventuresplanet altrove o mantenerlo qui. quindi anche se sembra tutto fermo, stiamo continuando a lavorare, tra tante difficoltà peraltro
Beh, devo essermi perso qualcosa per strada. "nostra gestione" di chi? e cosa state gestendo? Io avevo dato la mia disponibilità ma non sono mai stato contattato. Oltretutto ero interessato nel subentrare nella gestione di Zodiac, avevo anche scritto via email ai contatti Zodiac per tentare di intavolare una trattativa. Come al solito, dall'altra parte solo silenzio. Adesso vengo a sapere via facebook dal buon Andrea Pannocchia che Zodiac chiude, eh si, mandarmi una email era troppo disturbo. Non ho ricevuto nulla. Inoltre, quando si chiude una piattaforma, è buona norma consegnare magari le steam key agli acquirenti, almeno per i prodotti AP... Ma questa gente non si smentisce mai.
Tra l'altro in questo momento il sito Zodiac da il seguente errore:
"phpip2country - Error during database querry:SELECT * FROM ip_to_country WHERE IP_FROM <= 3108968443 AND IP_TO >= 3108968443"
E il client non si connette...