Ma soprattutto, c'è speranza o ci salutiamo qui? Non vorrei aprire un giorno la pagina è trovare un 404 su tutti i siti correlati
Moderatore: Membri Staff
locutus ha scritto:Mi sbaglierò ma temo che questa situazione sia figlia dei casini dell'ultimo periodo con il crowdfunding per il doppiaggio di Silence e le proteste che sono seguite...
Overmann ha scritto:locutus ha scritto:Mi sbaglierò ma temo che questa situazione sia figlia dei casini dell'ultimo periodo con il crowdfunding per il doppiaggio di Silence e le proteste che sono seguite...
Cos'è successo?
manny ha scritto:questo sito e questo forum hanno fatto la storia delle avventure grafiche in italia, sono stati il ritrovo di una grande famiglia straordinariamente vivace e coesa e conservano un inestimabile patrimonio di analisi, riflessioni e confronti che non deve andare perso. spero che questo nostro appello venga raccolto
Weltgeist ha scritto:Oh oh
rega' scambiamoci FB/IG così non ci si perde!
(tranne tu asterisco, perché te sei fuori dal mondo social )
Non c'è bisogno dei social, AP lives!
pinellos ha scritto:Sì, ma se una mattina ci troviamo un bel 404 perchè (che ne so) un abbonamento non viene più rinnovato? Sparirebbe d'un fiato tutto il forum, oltre a tutto il resto... non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma a volte in giro per internet l'ho visto accadere...
asterix777 ha scritto:Mi pare che AP abbia anche una pagina FB, che potrebbe fare da collante.
Facciamo così (à la Mission: Impossible!): caso mai (e non sia mai!) succedesse una cosa simile e la 'missione fallisse', ci vediamo tutti lì al quartier generale (persino io... forse...)
Stai parlando del Sommo che quotidianamente sfornava - come golosità del forno - news, articoli, ed ogni sorta di pillola informativa sul mondo delle ag e non solo? Ossia... Mister T!?asterix777 ha scritto:(ma so di qualche socio storico, di quelli fondatori, che ha preso una strada autonoma, allentando i contatti)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti