Era da un bel pezzo che non scrivevo qui
nel frattempo ho raccolto un po' di citazioni qua e là
Spero vi piacciano.
Da "Il mondo secondo Garp""Ah, quanto mi piace"
"Che cosa?"
"Essere un padre. Essere un marito e un padre. Ah quanto mi piace. Non riuscirò mai a scrivere cose belle come questa
Jake the Dog da "Adventure Time"Man, sucking at something is the first step towards at being sorta good at something
Internet ^^Ricordatevi che esiste un ragno che può creare una ragnatela resistente abbastanza da fermare un treno, e degli scienziati hanno scoperto come registrare i nostri sogni così possiamo riguardarli. Tu hai probabilmente un paio di atomi nel tuo corpo che un tempo facevano parte di un signore della guerra mongolo e i colibrì possono ricordarsi ogni singolo fiore che hanno visitato. C'è così tanto da sapere e scoprire solo continuando a vivere. Potete farlo anche voi gente!
Da "Brida" di Paulo CoelhoLa strada della conoscenza contempla il fatto di non avere paura di sbagliare
Detta da Rowen in "Tales of Xillia"Quelle non sono rughe. Sono la prova che sorridi.
Di Nora EphronL'abilità verbale, negli uomini, è una qualità fortemente sopravvalutata.
Da "Neo Genesis Evangelion 3.0 - You can (not) redo "Your truth can be changed simply by the way you accept it. This is how fragile the truth for the human is.
Da "Storie di ordinaria follia" di Charles BukowskiGli era sempre parso buffo, che tanta gente avesse tanta fretta di correre in una direzione, e tanta altra altrettanta di correre dalla parte opposta. Senza meno qualcuno si sbagliava.
Da "Joyland" di Stephen KingBuon Dio, mi comportavo da perfetto gentiluomo. Da allora mi sono immancabilmente chiesto che cosa sarebbe successo, nel bene e nel male, se avessi scelto un atteggiamento diverso. Con il passare del tempo, ho scoperto che raramente i gentiluomini trombano. Una massima degna di essere ricamata su una tovaglietta da appendere in cucina.
Di Charles BukowskiOcchi. Quei dannati occhi mi hanno fottuto per sempre.
Da "Joyland" di Stephen KingI giovani crescono, mentre gli anziani invecchiano.
Da "Joyland" di Stephen KingI giovani maschi provano un fascino inconfondibile per gli amori non corrisposti.
Da "Joyland" di Stephen KingOgni volta che sono giù di corda e il mondo non mi sorride e tutto sembra finito e dozzinale come la Passeggiata di Joyland in un pomeriggio di pioggia, io ritorno con la memoria a quel Martedì di Ottobre, anche solo per ricordare a me stesso che la nostra esistenza non è sempre un gioco da spennapolli. Talvolta i premi sono reali. Talvolta hanno un valore immenso.