Gli unici pregi che ho trovato sono la grafica dei fondali (non le animazioni dei personaggi che sono orribili) e la trama che POTREBBE essere interessante...
Purtroppo tutta l'avventura è minata da una serie di difetti che mi hanno visto costretto ad abbandonarla dopo pochi capitoli (fortunatamente l'avevo acquistata in saldo su Zodiac).
Il difetto più grosso sono senza dubbio gli enigmi, è inutile girarci intorno, gli enigmi sono fondamentali in un'AG e quelli di ANB sono senza giri di parole BRUTTI, POCO INTERESSANTI ed in alcuni casi BANALI: ma perchè devo divertirmi a montare un antenna senza nemmeno le istruzioni, già detesto montare i mobili di Ikea!!!
I dialoghi sono veramente NOIOSI, indipendentemente dalla Ns. risposta dovremo porre tutte le 3/4 domande per poi non ottenere cmq nessuna variazione nel proseguo della conversazione.
E poi i compagni della protagonista sono veramente ANTIPATICI, e viene subito naturale rimpiangere che non abbiano fatto la stessa fine di quelli assegnati alle altre spedizioni
In conclusione devo dire che questo titolo non ha migliorato la mia "vena" ecologista...
Proprio una pessima avventura!