deneva ha scritto:Non vedo quindi il perchè della chiusura di quel topic (se è per la "confusione" l'admin poteva chiudere il post qui sopra e lasciare l'altro,più recente) nè tantomeno la sua risposta sarcastica.Non credo che ci voglia gran che per capire queste cose...
La mia risposta è stata dettata dal tuo modo di ragionare: "siccome in quel topic non mi ha risposto nessuno, ne apro un altro (e magari un altro ancora) finchè qualcuno non mi risponde".
Ora, non soltanto così si rischierebbe di aprire una marea di topic tutti uguali - e il problema si moltiplicherebbe se consideri il numero di avventure esistenti - creando disordine nel forum, ma, con riferimento alla ipotetica maggiore visibilità dell'altra sezione in cui hai duplicato il post, questa è soltanto apparente, poichè ogni volta che si posta un nuovo messaggio il topic viene portato in alto automaticamente e non solo accanto al topic stesso ma accanto all'intera sezione compare un guizzo rosso che segnala il nuovo messaggio (in questo caso il tuo), cosicchè puoi stare certo che se nessuno ha risposto è perchè chi ha letto la tua richiesta d'aiuto non è in grado di fornirtelo, oppura chi ha giocato BM3 non si è ancora collegato al forum.
Comprenderai anche a questo punto la ragione per cui non potevo chiudere questo topic e lasciare aperto l'altro, presente in una sezione che non era la sua.
Ti assicuro che qui niente viene lasciato al caso e tutto è perfettamente monitorato: allo stesso modo chiediamo ai nostri utenti di osservare pochissime regole di collaborazione per la migliore riuscita di questo forum.
Ci sono moltissime persone che hanno giocato BM3 e sono sicuro che se hai un po' di pazienza qualcuno al più presto ti risponderà.