Moderatore: Membri Staff
agdag ha scritto:Ci
La grafica è ottima e i caricamenti veloci, ma lo spostamento del cursore è "scattoso" e premendo sul tasto sinistro ci mette diversi secondi per visualizzare le opzioni di iterazione con gli oggetti.
agdag ha scritto:Incredibile...non ne va una! Io non avevo mai fatto salvataggi perché proseguivo sempre premendo su Continua...
non ci credo...devo rifare tutto?
Nefesh ha scritto:Ragazzi io ho il gioco in tedesco, c'è una patch per la lingua in italiano? O.o non capisco niente O.o
Giatrus ha scritto:Ciao a tutti, forse sono capitato in un bugs, perchè sono nella caffetteria e non riesco a far andare via l'operaio. Ho utilizzato il foglio modificato con la penna nel fax ma nonostante la voce chiami l'ìoperaio, non si schioda dalla sua bella birrozza.
dax176 ha scritto:salve a tutti qualcuno ha dei salvataggi inizio terzo capitolo schermo nero, purtroppo ho un solo salvataggio grazie
asterix777 ha scritto:dax176 ha scritto:salve a tutti qualcuno ha dei salvataggi inizio terzo capitolo schermo nero, purtroppo ho un solo salvataggio grazie
Ti posto i miei saves, vedi tu stesso se ce n'è qualcuno che faccia al caso tuo:
A New Beginning - Saves.zip
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti