Ora capisco piu o meno come andrà avanti la cosa
ormai ogni tanto scrivo qua XD anche se sono un po in ritardo, confronto gli altri che stanno gia aspettando il 3, eheh.
All'inizio non mi prendeva molto, ma adesso mi prende sempre di piu !! succedono sempre piu cose, davvero splendido per adesso !! sono arrivato al secondo capitolo ma purtroppo ho dovuto usare una volta le soluzioni e una volta gli aiuti del gioco XD le soluzioni per scoprire come
aprire la cassaforte con dentro le foto da sviluppare nascoste da fuller gli aiuti per scoprire come
aprire la busta senza far notare che l'abbiamo aperta.
Purtroppo noto delle cosette di immagine che non sono il massimo, esempio l'inventario, quando scorri gli oggetti, spesso l'inventario sparisce... mentre tu magari stai cercando un oggetto, quindi devi ritornare a puntare il cursore sotto. Un po noiosa come cosa... un altra cosetta, ci sono oggetti in certi posti, sopratutto negli angoli... esempio in alto a destra della schermata o in basso ! se tu provi a interagire con l'oggetto in basso si apre l'inventario e spesso fai fatica a premerlo, se tu provi a interagire con l'oggetto in alto a destra vai in collisione con i tasti Menu e salvataggi. Un po di noia pure qua... E i testi tradotti, sono troppo leentii !! quindi mi viene da premere sempre il tasto destro del mouse, e poi magari schiaccio per sbaglio due volte e salto qualche testo, grr ! però vabbeh... ho letto da voi che i movimenti sono fluidi, sono fluidi ma spesso mi sembrano robot !! sopratutto il protagonista, bruttissimo quando deve interagire con qualcosa o qualcuno, magari è fermo e guarda dall'altro lato, e si deve girare, quindi si mette fermo immobile e si gira rigidissimo e lentissimo verso l'oggetto da esaminare o la persona da parlare... un po poco reale quella cosa ! mi viene da ridere ogni volta che vuole interagire o si deve girare... ma la grafica in se, è ottima ! vabbeh, comunque cose da poco conto, ci sono altre cose che tirano su la media di bellezza del gioco
Però per il resto è molto migliorato in tanti sensi dal primo Black Mirror secondo me. Il primo secondo me era mooolto piu semplice in alcuni aspetti, era molto oldschool, e quindi aveva pochi errori (pochi si fa per dire...) questo è molto piu avanzato nei salvataggi e su tante cose... e non sempre è una cosa buona secondo me... però, mi piace... Poi in senso di atmosfera ancora non so !! però entrare nello
scantinato di fuller già sono emozioni non da poco !! e non so come sarà piu avanti se si cambia postazione !!!! ora ritorno a giocare
devo scoprire come
riuscire ad entrare nell'obitorio, per poi riuscire ad entrare nella porta segreta di fuller cerco di non scrivere troppo spesso
se no annoio