locutus ha scritto:Vi farò sapere come mi finirà, sia per la cronaca sia per non scoraggiare chi volesse ancora aquistare questa Ag su dotemu.
Grazie locutus, facci sapere, io l'ho già acquistata in promozione, anche se non ancora installata...
Moderatori: Adrian, balbinella
locutus ha scritto:Vi farò sapere come mi finirà, sia per la cronaca sia per non scoraggiare chi volesse ancora aquistare questa Ag su dotemu.
locutus ha scritto:Non so se DotEmu annuncerà la pubblicazione del file corretto in qualche modo, per cui chi avesse già acquistato "The Abbey" senza averlo ancora installato, o prova a riscaricarlo dal sito fra un po' o posso fornirgli io privatamente il file che mi è stato inviato.
locutus ha scritto:Non so se DotEmu annuncerà la pubblicazione del file corretto in qualche modo, per cui chi avesse già acquistato "The Abbey" senza averlo ancora installato, o prova a riscaricarlo dal sito fra un po' o posso fornirgli io privatamente il file che mi è stato inviato.
dream ha scritto:mancano dei file nel pacchetto italiano di dotemu. per ovviare in pate a questo problema, visto che non ho controllato i file che mancano, puoi installare il gioco in inglese in una cartella, in italiano in un'altra e sovrascrivere l'installazione inglese con quella italiana. l'immagine nel menù non torna, ma la locazione del cimitero sì. Non so se ci sono altri errori dopo
pinguinello ha scritto:Ciao ragazzi,
anche io ho un problema con the Abbey.
Durante il filmato iniziale sento il suono ma non vedo le immagini..
Ho aggiornato Directx e i file della scheda video..
Cocoon ha scritto:Devo formattare ma non trovo la cartella salvataggi, consigli ?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti