Ovviamente, questa è la mia opinione personale, detta da una che va a vedere come finiscono i gialli prima di leggere la parte centrale dei racconti
Moderatore: Membri Staff
Ekaterina ha scritto:Ovviamente, questa è la mia opinione personale, detta da una che va a vedere come finiscono i gialli prima di leggere la parte centrale dei racconti
asterix777 ha scritto:Ekaterina ha scritto:Ovviamente, questa è la mia opinione personale, detta da una che va a vedere come finiscono i gialli prima di leggere la parte centrale dei racconti
Baku ha scritto:asterix777 ha scritto:Ekaterina ha scritto:Ovviamente, questa è la mia opinione personale, detta da una che va a vedere come finiscono i gialli prima di leggere la parte centrale dei racconti
Mi unisco anch'io
avventuriero ha scritto:NON hai detto che stavi giocando ad ASSASSIN'S CREED?
e perche' non mi hai risposto se ho indovinato o meno?
Ekaterina ha scritto:Ehm.. ecco... si
Se vi racconto il modo in cui un po' di anni fa mi guardavo le puntate del Commissario Rex in tv come minimo mi bannate dal forum
Baku ha scritto:asterix777 ha scritto:Ekaterina ha scritto:Ovviamente, questa è la mia opinione personale, detta da una che va a vedere come finiscono i gialli prima di leggere la parte centrale dei racconti
Mi unisco anch'io
sakura8686 ha scritto:hey, stavo cercando delle informazioni, ma non trovo il nome del doppiatore di Samuel, potrei saperlo da voi?
fiorediluna ha scritto:Insomma credo che il 2 e il 3 BM abbiano voluto compensare le lacune e il finale mozzato del Primo...cercando di far chiudre il cerchio attorno alla saga.
John ha scritto: Comunque anche il primo era un gioco che aveva buchi nella trama colossali, però nel complesso ti prendeva e alla fine ci passavi un pò sopra... Il 2 ed il 3 già potevano essere superflui di loro, poi hanno allungato tantissimo il brodo con cose o confuse (nel secondo) o inutili (nel terzo)... A voler proprio continuare la saga avrebbero potuto condensare tutto in un solo titolo, secondo me sarebbe risultato sicuramente più efficace
fiorediluna ha scritto:visto che ormai il Primo BM era andato... hanno voluto poi "metterci una pezza", con il secondo (si capisce dalle eccessive spiegazioni che poi risultano pure confuse)...mentre il terzo ha solo un chiaro valore commerciale e niente più...
Ad ogni modo rimane sempre un bel gioco..
rai ha scritto:In effetti gli ultimi due Black Mirror hanno molti buchi nella trama, ma a tanta gente sono piaciuti lo stesso, ad altri meno.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti