iniziamo a contare unica regola: non si può postare prima che almeno 3 persone abbiano postato così da evitare che in 5 minuti arriviamo a 100
Pronti? iniziamo
1
Moderatori: asterix777, Fantasya
mvmg ha scritto:Scusate, ma io passo. Ho visto forum che sono arrivati alla quindicimiliardesima alla enne cifra. Poi sono stati ricoverati tutti
PadMan ha scritto:mvmg ha scritto:Scusate, ma io passo. Ho visto forum che sono arrivati alla quindicimiliardesima alla enne cifra. Poi sono stati ricoverati tutti
IN FONDO SIAMO TUTTI DA MANICOMIO!!!
Green Tentacle ha scritto:PadMan ha scritto:mvmg ha scritto:Scusate, ma io passo. Ho visto forum che sono arrivati alla quindicimiliardesima alla enne cifra. Poi sono stati ricoverati tutti
IN FONDO SIAMO TUTTI DA MANICOMIO!!!
Parla per te!
Scregnee, Scregnee, Scregnee... piripiripì du pi dù... egnea, egnea.... sgacia sgacia!!!!
mvmg ha scritto:4) Facciamo un altro gioco, ognuno di voi dovrà dire un qualsiasi numero primo di almeno 12 cifre. Vince chi si esaurisce prima.
mvmg ha scritto:2) Non per fare la solita barbagianna seriosa (mi sembra di averlo già scritto, ma forse mi sbaglio), ma siete arrivati a 4 in un mese. Questo forum riesce a essere speciale in qualsiasi cosa, davvero
mvmg ha scritto:3) Non per fare la solita... (sì, sì, ORA sono sicura di averlo già scritto) ma col piffero che dirò il numero dopo il quattro.
mvmg ha scritto:1) Non per fare la solita barbagianna seriosa ma non era Mel, era Daphy
PadMan ha scritto: unica regola: non si può postare prima che almeno 3 persone abbiano postato così da evitare che in 5 minuti
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti