Moderatore: Membri Staff
asterix777 ha scritto:
Non voglio darti nessuna falsa speranza, ma posta la tua configurazione, tanto per escludere con certezza che sia un problema software.
valeria82 ha scritto:sono all'ultima spiaggia:proviamo
Feed_Kat ha scritto:Ho acquistato oggi black mirror 2, già dall'inizio il pc faceva fatica a leggermelo (ma credo sia un problema di windows vista) poi, dopo averlo installato, ci ho giocato per un po...
ho provato anche con diversi salvataggi. ma niente mi da sempre il solito errore!
cosa posso fare??? aiutatemiiiiiii
Feed_Kat ha scritto:Salve a tutti! volevo chiedervi aiuto perchè sono disperato con questo gioco.
Ho acquistato oggi black mirror 2, già dall'inizio il pc faceva fatica a leggermelo (ma credo sia un problema di windows vista) poi, dopo averlo installato, ci ho giocato per un po' e poi, arrivato al primo enigma quello della scrivania della madre, io compongo il disegno si sente pure il suono che si sblocca la scrivania ma non si apre, e mi continua a dire "questo enigma è più difficile di quanto pensassi" anche se io l'avevo già risolto! quindi sono in un vicolo cieco. allora ho scaricato i vostri savegames per saltare quel punto, ma qui mi dà un ulteriore problema: aggiungendo il file del savataggio nella cartella savegame giusta in documenti, una volta riavviato il gioco (con dvd ovviamente) mi dice così: "errore nella verifica del disco: il disco non è stato riconosciuto come originale. Per favore inserire il disco originale e riprovare"
ho provato anche con diversi salvataggi. ma niente mi da sempre il solito errore!
cosa posso fare??? aiutatemiiiiiii
domandona: per caso, il tuo lettore cd/dvd è anche masterizzatore? sappi che spesso i giochi non vengono ben letti dai masterizzatori e quindi nascono problemi...
fa' sapere, baciotti!
grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondere
Tiziano98 ha scritto:Ciao a tutti.Ho installato Black Mirror 2,lo avvio e quando arriva alla schermata di caricamento con la scritta "BLACK MIRROR 2"carica fino alla fine e poi la schermata scompare e ritorna al desktop con il programma chiuso.
SAPRESTE AIUTARMI?
Non ti appare nessun messaggio di errore?
Come sistema operativo e caratteristiche del pc cosa hai?
Quando hai fatto l'installazione hai chiuso tutti gli altri programmi eventualmente aperti del pc?
Tiziano98 ha scritto:scheda video nVIDIA GeForce Fx5700(ma non penso sia la scheda video il problema perchè il caricamento si vede!);
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite