Ciao a tutti, sono nuovo. Premetto che la demo di Black Mirror 2 l'ho giocata su questo computer, sia in tedesco sia in italiano senza problemi. Proprio il giorno dell'uscita, come molti sanno pochi giorni fà, mi sono comprato questo fantastico gioco, che a mio parere ha seguito perfettamente le orme del primo. Ora, appena installato su questo fisso, un fujitsu siemens, lo avvio e... pum, di colpo mi appare un messaggio con scritto "Alcuni driver devono essere aggiornati. Riavviare il sistema e riprovare (#10000)". Nessun problema. Lo riavvio, aspetto che carichi tutto, quindi lo faccio ripartire il gioco... ma niente. Mi appare un messaggio con scritto "I driver sono stati correttamente installati. Riavviare il sistema (#10010)" mi pare. Lo riavvio frustrato
sperando che almeno questa volta funzioni. Faccio ripartire il gioco... e niente!!!! Mi riappare il primo messaggio!!!! Sono stato costretto a installarlo su un portatile, dove, oltretutto, mi si blocca appena devo aprire la cassaforte nell'ufficio di Fuller con lo stetoscopio
datemi un aiuto vi pregoooooooooo!!!!!
Grazie in anticipo