Languages: also available in French, German, Italian and Spanish.
Moderatori: Simo the best, Adrian
Languages: also available in French, German, Italian and Spanish.
Gnupick ha scritto:Qualcuno ha preso questi titoli Microids? Si conferma che c'è anche la lingua italiana, con voci e tutto?
Gharlic ha scritto:Poco probabile, Amerzone non aveva sottotitoli.
John ha scritto:Ancora no, appena ho un pò di soldi per ricaricare la postepay mi prendo amerzone.
rai ha scritto:
Hai già cominciato a giocare ad Amerzone?Se hai iniziato come lo trovi?Io sono indeciso se prenderlo...
John ha scritto:rai ha scritto:
Hai già cominciato a giocare ad Amerzone?Se hai iniziato come lo trovi?Io sono indeciso se prenderlo...
Per ora ho giocato poco, comunque mi sembra abbia le caratteristiche tipiche dei giochi di Sokal, quindi una grande cura per l'ambientazione. Sugli enigmi ancora non mi posso esprimere, ma anche lì lo stile mi sembra quello. Un difetto che ho trovato è il carattere utilizzato, abbastanza confuso rende un pò faticoso leggere i vari documenti.
Comunque se ti è piaciuto Syberia credo che ne valga la pena
dream ha scritto:Su Direct2Drive DARK FALL: LOST SOUL a €4.95. Ora bisogna scoprire solo se l'italiano è compreso nella versione venduta nel negozio europeo di direct2drive.
rai ha scritto:Ok grazie, se ho capito bene enigmi ce ne sono pochi/niente, quindi più che altro è un film interattivo...quindi bisogna vedere se la storia ti prende...magari valuto e lo prendo più in là,ora ho già troppo arretrato...
dream ha scritto:Su Direct2Drive DARK FALL: LOST SOUL a €4.95. Ora bisogna scoprire solo se l'italiano è compreso nella versione venduta nel negozio europeo di direct2drive.
John ha scritto:dream ha scritto:Su Direct2Drive DARK FALL: LOST SOUL a €4.95. Ora bisogna scoprire solo se l'italiano è compreso nella versione venduta nel negozio europeo di direct2drive.
Solo inglese
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti