Enigmista ha scritto:NON MI FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
mi da un messaggio di errore:"error reading after processing o entries"
Errore di lettura dopo il processo?0 entrate?????
Qaulcuno sa perchè fa così????
Chiedi a Gnupick.
Dusk ha scritto:Enigmista ha scritto:NON MI FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ciao, non ricordo di aver mai visto quest'errore, cmq vado a naso: stai provando a scompattare l'archivio con un programma che non è in grado di interpretare il formato.
Che software stai usando? Con WinRAR vai tranquillo....
Facci sapere, e se ho preso una cantonata dai qualche dettaglio in piu' (esattamente quando si verifica l'errore, che SO stai usando ecc...)
D.
Enigmista ha scritto:Sto usando win zip.
Lo scompatto e appena aperto,al posto di venire tutto nero e poi apparire,che so,qualcosa del gioco mi si mette davanti stà odiosa scritta!!!
Dusk ha scritto:Enigmista ha scritto:Sto usando win zip.
Lo scompatto e appena aperto,al posto di venire tutto nero e poi apparire,che so,qualcosa del gioco mi si mette davanti stà odiosa scritta!!!
Prima di pensare a cose esotiche, direi di escludere che i files siano estratti male o che l'archivio sia corrotto.
Riscarica il file ed estrailo con winRAR (non so se ora winzip macina correttamente i bz2, ma sono sicuro che quando pubblicammo il tech demo non gli piacevano affatto).
Se non ti va di installare winRAR, dovresti calcolarmi l'md5 dei file estratti per controllare che siano ok.... (se non sai di cosa sto parlando, sbircia qua http://www.abaconline.com/index.php?q=v ... d5-windows).
Se continui ad avere problemi, ti invito nuovamente a darmi i dettagli sistema operativo ecc...
Ciao!
D.
Enigmista ha scritto:
Ti ringrazio e provo uno dei due metodi!
Mi pare che però per calcolare l'md5 devo scaricare un programma(solo 48 k!).è gratis?
cinfa ha scritto:il tech demo va, ma non c'e' da fare molto, vero?
cioe'.. girelli, esamini... niente di particolare.. non m'e' riuscito nemmeno di raccattare la tazza blu.
cinfa ha scritto:la tazza l'ho trovata, non m'e' riuscito proprio di raccattarla.. devo usare la forza?
pavel ha scritto:mi dai un'idea di come funziona e di cosa c'è bisogno?
Simo the best ha scritto:Rimango in spasmodica attesa
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti