su ps2 ci sarebbero i due Syberia e Broken Sword III: The Sleeping Dragon; poi una volta presi un "Codice da Vinci" per ps2,mai giocato però. C'è un Myst su psp e un "Myst III Exile" su ps2. qualcos'altro mi sa che mi sfugge
ps, dubito potrà mai essere considerato "fuori moda" uno dei più importanti pezzi della storia videoludica dalle origini ai nostri giorni
, per il fatto stesso che sfugge a qualsiasi categoria riferibilie al concetto di moda
ps 2 (...appunto hihi bbattuta
)
se in europa non esce na ps3 retrocompatibile, tipo il primo modello 60 gb che manco si trova quasi più (che però va cmq via emulazione e non so se e quando avrebbero reso disponibile un aggiornamento per quelle ag) una ps2 per giocarle ti serve in ogni caso. E poi è buona norma tenere in casa una ps2
anche se io a sto punto (a meno che non esistano casi di vg Pal region locked) andrei di console 80gb coreana
no ma tanto non la prendo ancora, e non per via della mancata retrocomp sulla 40 gb che per contro, se non erro, c'ha pure una scheda madre rivisitata e corretta, più efficiente e più silenziosa
da "anche" in poi è un OT a voce alta