asterix777 ha scritto:Ci dicono da AP che a breve rilasceranno info ed istruzioni circa la questione Zodiac (futuro della piattaforma e download dei titoli acquistati).
Ok, finalmente qualcosa si muove... grazie dell'info.
Moderatore: Moderatori
asterix777 ha scritto:Ci dicono da AP che a breve rilasceranno info ed istruzioni circa la questione Zodiac (futuro della piattaforma e download dei titoli acquistati).
raindog84 ha scritto:@Manny: sono contento se torna a funzionare la piattaforma, ma a me interessa, visto che di certo non durerà a lungo, di poter scaricare i giochi su un hard disk in modo da installarli quando mi pare sul pc (visto che li ho pagati) Speriamo si riesca
manny ha scritto:raindog84 ha scritto:@Manny: sono contento se torna a funzionare la piattaforma, ma a me interessa, visto che di certo non durerà a lungo, di poter scaricare i giochi su un hard disk in modo da installarli quando mi pare sul pc (visto che li ho pagati) Speriamo si riesca
in settimana lo staff di ap dovrebbe inviare a tutti gli utenti di zodiac un messaggio di chiarimento in tal senso. nel caso non venisse inviato risollecitiamo. saluti
raindog84 ha scritto:Sono ancora in attesa... qualcuno ha ricevuto 'sta famosa mail?
asterix777 ha scritto:...ma lanciandoli dal client offline dovrebbero continuare a funzionare (del resto mi pare che anche prima si poteva usare Zodiac senza essere necessariamente online).
raindog84 ha scritto:L'unico dubbio è questo
Haggis McMutton ha scritto:Significa quindi che devo scaricare e tenere parcheggiati i giochi sul mio hard disk, dato che l'attivazione non funzionerà più?
nabla73 ha scritto:Procedo con le mie considerazioni e con i miei dubbi...
asterix777 ha scritto:nabla73 ha scritto:Procedo con le mie considerazioni e con i miei dubbi...
Provo a risponderti:
1) Esatto e l'installer è l'unico aggiornato che funziona, mentre lo zip dev'essere una versione precedente e non va.
2) E' possibile (già provato).
3) E' evidente che se scarichi in una data cartella i titoli saranno solo lì. L'importante è averli o copiarli nelle cartelle lette dal client (che sono quelle da te indicate).
4) Non saprei, scrivi e spera...
Torna a Zodiac: Every Game is a Star
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite