Così si conclude la lunga avventura di Erithar, durata ridendo e scherzando quasi cinque anni (quando sono andato a dare un'occhiata al primo post della sezione, ammetto che mi è quasi venuto un coccolone
), spero che l'epilogo sia di vostro gradimento. L'ho suddiviso in tre parti, data la lunghezza. Se volete fare qualche commento o domanda finale sentitevi liberi di scrivere qui o nell'epilogo, come preferite. Inoltre, se volete copiare o utilizzare parti di questo libro-game o volete prenderlo per intero per uso e conservazione personale, siete più che benvenuti.
Voglio inoltre ringraziarvi tutti per la grande dedizione con cui avete seguito le avventure dell'Alchimista Nero, per la pazienza con cui avete sopportato certe mie lunghe assenze, e per la passione che mi avete dato tutti nel seguire questa piccola storia. Ringrazio in particolar modo: Nina, Stellina, Green tentacle, Ekaterina, Redgarden, Balbinella, Melody, Baku, Gaguykaos, per citare quelli che sono stati più assidui, anche se per varie ragioni non sempre presenti, nel corso dell'avventura, più chiunque altro abbia partecipato e mi sia dimenticato di menzionare. Non mi vergogno a dire che è stato un'onore avervi come giocatori, e spero di avere ancora il piacere di avermi con me. Si, perché ho già in serbo per voi e per chiunque altro vorrà partecipare un nuovo libro-game, non attinente al mondo di Ma-Kanos, ma che comunque credo troverete molto interessante.
Datemi solo alcuni giorni per organizzarmi coi moderatori e riprendermi dallo shock di questa conclusione, e vi farò sapere di più
. A presto!