Un umile ringraziamento Direzione.
Moderatore: Membri Staff
dampyr ha scritto:e io rilancio con l'inserimento di un tastino (anche piccolino) dei nuovi post a inizio pagina...ehehheheheh....
raziel73 ha scritto:dampyr ha scritto:e io rilancio con l'inserimento di un tastino (anche piccolino) dei nuovi post a inizio pagina...ehehheheheh....
una richiesta inusitata.... ...
raziel73 ha scritto:ehm temo di non poterti accontentare.... magari il tugghe con i suoi poderosi mezzi d'aviazione privati potrebbe condurci direttamente da quelle valchirie.
Kim ha scritto:I volevo chiedere: C'è una qualche funzione del forum che permette di vedere oltre ai proprii post, i topic da noi aperti?
La domanda forse è poco chiara.
In pratica c'è un tasto che posso schiaccare per avere subito sottomano i topic aperti da me?
Grazie.
raziel73 ha scritto:ehm temo di non poterti accontentare.... magari il tugghe con i suoi poderosi mezzi d'aviazione privati potrebbe condurci direttamente da quelle valchirie.
Nonna Marisa ha scritto:Kim ha scritto:I volevo chiedere: C'è una qualche funzione del forum che permette di vedere oltre ai proprii post, i topic da noi aperti?
In pratica c'è un tasto che posso schiaccare per avere subito sottomano i topic aperti da me?
Grazie.
questa opzione c'è cara Kim basta che vai nel tuo profilo e ti leggi tutti i post che hai scritto
Kim ha scritto:Nonna Marisa ha scritto:Kim ha scritto:I volevo chiedere: C'è una qualche funzione del forum che permette di vedere oltre ai proprii post, i topic da noi aperti?
Grazie.
questa opzione c'è cara Kim basta che vai nel tuo profilo e ti leggi tutti i post che hai scritto
ECCO! lo sapevo di essere stata poco chiara.
Lo so Marisa che posso vedere tutti i miei post, con l'opzione guarda tutti i messaggi di questo utente.
Chiedevo se era possibile risalire subito ai topic aperti o se bisognava per forza spulciare pagina per pagina.
Spero d essere stata più chiara ora.
Comunque grazie per l'interessamento.
raziel73 ha scritto:dampyr ha scritto:e io rilancio con l'inserimento di un tastino (anche piccolino) dei nuovi post a inizio pagina...ehehheheheh....
una richiesta inusitata.... ...
V-Raptor ha scritto:volevo richiedere se era possibile reinserire le date di creazione dei topic.
asterix777 ha scritto:V-Raptor ha scritto:volevo richiedere se era possibile reinserire le date di creazione dei topic.
Concordo con la richiesta, se possibile.
Kim, mi pare non ci sia questa funzione.
Kim ha scritto:Grazie Asterix........
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti