Moderatore: Membri Staff
hyppo82 ha scritto:Prima di andarmene definitivamente, saluto tutti
supergregorin ha scritto:Ma...
...ti ci ha offeso qualcheduno?
Fatto la bua?
Ti ha dato noia qualche cosa?
Almeno tranquillizzaci che non ce l'hai con noi.
dampyr ha scritto:e che cambia, giò? se se ne vuole andare se ne va e basta...mica l'abbiamo legato? penso comunque che uno che vuole smettere di postare lo fa e basta...smette di aprire l'home page e basta...bah!!
supergregorin ha scritto:dampyr ha scritto:e che cambia, giò? se se ne vuole andare se ne va e basta...mica l'abbiamo legato? penso comunque che uno che vuole smettere di postare lo fa e basta...smette di aprire l'home page e basta...bah!!
Appunto Dam! E' perciò che non mi convince la cosa!
Uno che se ne va via tranquillamente da un foro,
non scrive più e se ne va. Chiuso.
Ma Hyppo apre un topic apposito e (grazie per averlo fatto perdinci eh! anzi... non è di questo che vorrei parlare con te, no no. )
e... boh un pò inquietina mi lascia
Anche perchè, che ne sappiamo, forse è rimasto offeso da qualcosa qui in AP e noi non lo sappiamo.
Fanno dispiacere queste cose.
supergregorin ha scritto:dampyr ha scritto:e che cambia, giò? se se ne vuole andare se ne va e basta...mica l'abbiamo legato? penso comunque che uno che vuole smettere di postare lo fa e basta...smette di aprire l'home page e basta...bah!!
Appunto Dam! E' perciò che non mi convince la cosa!
Uno che se ne va via tranquillamente da un foro,
non scrive più e se ne va. Chiuso.
Ma Hyppo apre un topic apposito e (grazie per averlo fatto perdinci eh! anzi... non è di questo che vorrei parlare con te, no no. )
e... boh un pò inquietina mi lascia
Anche perchè, che ne sappiamo, forse è rimasto offeso da qualcosa qui in AP e noi non lo sappiamo.
Fanno dispiacere queste cose.
chiara ha scritto:Hai visto come sono sbrigativi gli uomini ? Uno dice ciao e senza spiegazioni se ne va per sempre. Un altro dice amen e pazienza, quel che sarà, sarà della mia vita chi lo sa ...mmm...ho perso il filo.
E noi donne lì a rimuginare per giorni, a chiedersi ma perchè? Ma se..? Forse?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti