gaguykaos ha scritto:John ha scritto:Per me alle 17 e 30 è ancora mattina presto
A che ora ti alzi al mattino?
Mmmmh, se non ho niente da fare e nessuno mi tira giù dal letto dormo a oltranza, arrivo tranquillamente alle 12 e 30.
Moderatore: Membri Staff
gaguykaos ha scritto:John ha scritto:Per me alle 17 e 30 è ancora mattina presto
John ha scritto:gaguykaos ha scritto:John ha scritto:Per me alle 17 e 30 è ancora mattina presto
Mmmmh, se non ho niente da fare e nessuno mi tira giù dal letto dormo a oltranza, arrivo tranquillamente alle 12 e 30.
gaguykaos ha scritto:Ecco spiegato perchè per te le 17,30 sono primo mattino!!!
Pensa che io a quell'ora sono in piedi da dodici ore!!!
John ha scritto:gaguykaos ha scritto:Ecco spiegato perchè per te le 17,30 sono primo mattino!!!
Pensa che io a quell'ora sono in piedi da dodici ore!!!
Cavolo, hai il turno al lavoro alle 6?
davidehome ha scritto:Io dovrei esserci dalle 20.30 in poi...............
Ciao!..
AG_dipendente ha scritto:Rettifico per mercoledì,avevo dimenticato che c'è il turno infrasettimanale della serie A,non posso perderlo,mi spiace
melody ha scritto:AG_dipendente ha scritto:Rettifico per mercoledì,avevo dimenticato che c'è il turno infrasettimanale della serie A,non posso perderlo,mi spiace
...no, cerca di esserci, anche solo per un saluto ed un brindisi!!!
AG_dipendente ha scritto:melody ha scritto:AG_dipendente ha scritto:Rettifico per mercoledì,avevo dimenticato che c'è il turno infrasettimanale della serie A,non posso perderlo,mi spiace
...no, cerca di esserci, anche solo per un saluto ed un brindisi!!!
Ok almeno nell'intervallo tra il 1° e il 2° tempo e semmai dopo.
Daphoenyx ha scritto:[smilie=timido.gif]
Io lo sapevoooooo... L'ho detto che non sono in grado di organizzare queste cose... Mi sono vergognosamente dimenticata... Ehm... Ehm... Ho avuto l'influenza suina... Ehm... Ho un esame il 4 e dovevo studiare!
Nooo ma scusatemi non so proprio che dire... Ero completamente dimentica di aver detto giovedì... A parte che le notifiche a questo topic proprio non mi arrivano ma avrei dovuto controllare manualmente... Scusatemi davvero non so che dire... Mi dispiace avervi tirato pacco... Proprio questa cosa dello ScummBar non mi entra in testa, vengo spesso nel forum ma non vado mai a leggere lì! Scusate ragazzi...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti