Enigmista ha scritto:Ciao a tutti!!!
Questo topic potrebbe diventare un efficente camera di ibernazione per dove insulti e paroloni volano....già mi immmagino...o semplicemente avere nessuno che risponde... in ogni caso ecco quello che ho da dire o meglio criticare.
Sono venuto in questo sito perchè amo le AG,coltivo questa passione e se mi iscrivo a questo forum è per parlare di questo,criticarle ecc.
Nel off topic ecc. posso dedicarmi ai cosi detti"dietro alle quinti" o "OT"che non c'entrano nulla.
Ora secondo me la sezione che con mio sdegno sta diventando un pò troppo popolata è quella delle soluzioni e gabole.
Badate bene,vglio esprimere solo il mio disappunto....
Dopo pochi giorni da quando mi sono iscritto avevo deciso di aiutare le persone in difficoltà con le AG nella sezione.Ora ho smesso.Volete sapere perchè?Ecco il problema:Sempre più gente si iscrive ad AG per avere trucchi,soluzioni,gabole,espedienti e non per essere partecipi ad altri topic
Molti diranno che questo argomento è già stato trattato per quegli utenti non assidui,qui non si parla di assiduità perché questi utenti non avrebbero due asterischi se non fossero assidui...purtropppo solo per sapere come finire o andare avanti in un gioco....
Avete solo visto quanti utenti "Novizio" o anche con tripli asterisco che chiedono solo trucchi....se ne fregano delle altre sezioni egli interessa solo finire il gioco.Questo non lo trovo bello perché questo non è un AG solution globale ma è un forum:dove la gente discute,critica e passa un oretta assieme e non per farsi passare le soluzioni....ora non sto dicendo di eliminare tutto(soluzioni del sito,sezione ecc.)ma di impedire che questo avvenga con frequenza.Aiuti va bene ma in cambio bisogna dare l'assiduità.
Siamo forse l'unico sito italiano che da soluzioni GRATIS senza anche la registrazione.Questo va bene certo,ma verso quegli utenti che credono che un forum sia solo un banco dei pegni dove si prendono le soluzioni non mi aggrada.
Voi cosa ne pensate?(sono pronto per tutte le critiche ovvie a questo post )
Bye by ?
Questo è un problema di ogni forum, la gente si muove per un bisogno personale o per i propri egoistici disegni. Nelle comunità fantasy invece a me succedeva spesso che qualcuno mi chiedeva di partecipare solo per copiare le idee.
D'altronde non capisco perchè ci si iscriva al forum per una soluzione, con tutte le guide scaricabili, non devi manco aspettare le risposte!
In ogni caso io ho trovato sto forum credo proprio grazie ad una soluzione eppure sono contento di condividere uno spazio con voi.