Parlando di AG forse non sarebbe interessantissima come cosa, anche perchè essendo gli enigmi il fulcro del gameplay potrebbe essere difficile impostarle senza spoilerarli
Ultima modifica di John il domenica 5 ottobre 2008, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Io penso che possa essere interessante la parte video per far vedere il gameplay,il livello del dettaglio grafico,la gestione dell'inventario ecc...quindi reputo una bella idea,certo però ce ne vuole di lavoro!
Luca 6,27-38 ____________________________________ STO GIOCANDO: Simon the sorcerer 5 STO LEGGENDO: Lo Hobbit STO ASCOLTANDO: Sempre e comunque METAL!!!!!!
hmm non so, per quello che mi riguarda preferisco il caro vecchio metodo degli articoli scritti ^_^ certo guardare i nostri cari staffari che ci spiegano le cose può anche essere curioso e divertente ma secondo me è meglio leggerle le recensioni ^:^
Sarebbe bello creare un Account Youtube di AP e mettere VideoRecensioni o altre cose riguardanti alle AG, in questo modo potete publicizzare meglio il forum....che ne dite?
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela. L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."
Secondo me i canali Youtube sono diffusi si, ma meno rispetto a Facebook. AP su FB c'è e se ne fa un ottimo utilizzo pubblicando sempre ogni notizia importante o le varie recensioni/soluzioni inserite. Tieni conto poi che su Youtube si possono caricare solo video, e i trailer delle AG non sono molti e soprattutto non sono importanti tanto quanto una recensione o una soluzione che non potrebbe essere pubblicata sul canale.