Moderatore: Membri Staff
Simo the best ha scritto:C'è gia...
=Teo= ha scritto:IMHO sarebbe come ripetere due volte la stessa cosa, visto che le recensioni sono visualizzabili anche in ordine di voto.
Sartorius ha scritto:Simo the best ha scritto:... Inoltre, perdonatemi, ma abbiamo tante altre modifiche ancora under progress che hanno sicuramente la precedenza su tutto. ...
Quali? Quali?
Luca.
Simo the best ha scritto:...abbiamo tante altre modifiche ancora under progress che hanno sicuramente la precedenza su tutto.
Nulla vieta cmq che possa farlo qualcuno di voi con un post ad hoc intitolato "Classifica dei lettori"
nina ha scritto:Simo the best ha scritto:...abbiamo tante altre modifiche ancora under progress che hanno sicuramente la precedenza su tutto.
Nulla vieta cmq che possa farlo qualcuno di voi con un post ad hoc intitolato "Classifica dei lettori"
Aspettiamo impazienti le modifiche, grazie Simo!
Per quanto riguarda la classifica, dico la mia...mi chiedevo ma non possiamo utilizzare questi topic, già presenti nel forum? Basta tenerli costantementi aggiornati e il gioco è fatto, secondo me.
[url]viewtopic.php?f=1&t=6216[/url]
e anche questo:
[url]viewtopic.php?f=1&t=555&hilit=5+migliori+avventure[/url]
ancora:
[url]viewtopic.php?f=1&t=5229&hilit=classifica+delle+ag&start=40[/url]un altro:
[url]viewtopic.php?f=1&t=6603&hilit=top+avventure[/url]
non finiscono mai:
[url]viewtopic.php?f=1&t=6787&start=0&hilit=la+migliore+ag[/url]
AG_dipendente ha scritto:A mio avviso fare una classifica identica a quella che già esiste dei voti delle recensioni però anche in base a quella data dalle medie dagli utenti non è una brutta idea,anzi è una bella idea ma soprattutto utile e non ripetitiva.
Mi spiego,spesso quando vogliamo crearci un idea su di un gioco leggiamo sì la recensione che per quanto professionale ed esaustiva tecnicamente scaturisce dal parere di una sola persona,quella degli utenti invece aiuta a dare un idea(meno tecnica forse)della visione di massa del gioco,questo non è poco se considerate spesso la grande disparita di voti fra recensore e utenti,porto qualche esempio:
The Journey To Wild Divine : Recensore 94 - Utenti(1) 30
Syberia : Recensore 92 - Utenti(24) 79
Paradise : Recensore 80 - Utenti(8) 62
Art of Murder : Recensore 82 - Utenti(10) 71
A vampyre story : Recensore 77 - Utenti(4) 87
e così via...potremmo portarne tanti di esempi,chi sbaglia? Nessuno!Sono pareri,ma almeno non sono singoli e si accosterebbe ad una classifica per voto di "singoli pareri" una di "molteplici pareri" che evidentemente non è la stessa cosa e non è cosa da poco!
Credo che il buon Soc non abbia grossi problemi ad implementarla,in fondo come dice lui sono stringhe e numeri,ne aggiunge una non è una tragedia!
Baku ha scritto:Grazie AG_dip., la penso come te, ma come avrai letto sopra è una cosa non fattibile... Peccato !!
Simo the best ha scritto:Nulla vieta cmq che possa farlo qualcuno di voi con un post ad hoc intitolato "Classifica dei lettori", magari nella sezione Adventure Games o Sito e Comunità: i dati sono a disposizione sul sito, e ciò considerato che il forum è espressione della comunità degli utenti di AP, piuttosto che dello Staff di AP.
Buon lavoro dunque a chi deciderà di sobbarcarsi questa "impresa certosina"
asterix777 ha scritto:Simo the best ha scritto:Nulla vieta cmq che possa farlo qualcuno di voi con un post ad hoc intitolato "Classifica dei lettori", magari nella sezione Adventure Games o Sito e Comunità: i dati sono a disposizione sul sito, e ciò considerato che il forum è espressione della comunità degli utenti di AP, piuttosto che dello Staff di AP.
Buon lavoro dunque a chi deciderà di sobbarcarsi questa "impresa certosina"
In effetti, il lavoro sarebbe sicuramente faticoso e certosino se fatto da un 'umano', ma se fatto dal server di AP diventa praticamente istantaneo, senza considerare che sarebbe aggiornato in tempo reale secondo i nuovi voti inseriti, mentre l'aggiornamento manuale risulterebbe improponibile (come controllare ogni giorno TUTTO il database di AP?).
L'idea di fondo mi sembra buona e, come già detto da Baku, incoraggerebbe l'ulteriore partecipazione al sito - oltre che al forum - di una fetta maggiore di utenti.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti