Per far partire i giochi serve il launcher uPlay e ovviamente un account. Tutto quello che serve lo potete trovare qui -> https://30years.ubi.com/it-IT/operation-index
Ekaterina ha scritto:Grazie della segnalazione
Mi piacerebbe che una della prossime uscite fosse Assassin's Creed, in modo da averne una edizione digitale sempre a disposizione.
Ekaterina ha scritto:Vediamo quanti ne azzecco
Ekaterina ha scritto:Grazie della segnalazione
Mi piacerebbe che una della prossime uscite fosse Assassin's Creed, in modo da averne una edizione digitale sempre a disposizione.
locutus ha scritto:Il prossimo gioco gratis sarà però Tom Clancy’s Splinter Cell
locutus ha scritto:Il prossimo gioco gratis sarà però Tom Clancy’s Splinter Celle sarà rilasciato il 13 Luglio
locutus ha scritto:andando a sostituire il download di Prince of Persia (quindi affrettatevi a scaricarlo, se vi interessa!)
asterix777 ha scritto:Potrei sospettare però che sia la versione doppiata solo in inglese, mentre da noi è uscita all'epoca quella completamente localizzata e con la voce di Luca Ward affibbiata a Sam Fisher.
Dico questo perchè pare che anche Steam abbia solo la versione originale, senza altri doppiaggi e sarebbe un peccato perdere quello ITA.
D'altronde è gratis eh, era giusto per parlarne...
UomoMisterioso ha scritto:I giochi vengono aggiunti alla libreria UPlay, non a quella di Steam
UomoMisterioso ha scritto:locutus ha scritto:andando a sostituire il download di Prince of Persia (quindi affrettatevi a scaricarlo, se vi interessa!)
Non mi risulta essere così. Il gioco lo si può "fare proprio" anche senza scaricarlo. Una volta che è nella libreria di UPlay lo si può scaricare quando si vuole. L'importante però è "comprarlo" prima del 13, questo sì!
UomoMisterioso ha scritto:locutus ha scritto:Il prossimo gioco gratis sarà però Tom Clancy’s Splinter Celle sarà rilasciato il 13 Luglio
Wow! Bellissimo gioco! È stato il mio secondo stealth in assoluto e lo reputo un capolavoro! Grazie Ubisoft!
asterix777 ha scritto:locutus ha scritto:Il prossimo gioco gratis sarà però Tom Clancy’s Splinter Cell
Potrei sospettare però che sia la versione doppiata solo in inglese, mentre da noi è uscita all'epoca quella completamente localizzata e con la voce di Luca Ward affibbiata a Sam Fisher.
Dico questo perchè pare che anche Steam abbia solo la versione originale, senza altri doppiaggi e sarebbe un peccato perdere quello ITA.
locutus ha scritto:L'ho giocato di recente e devo dire che non è stato male, però il primo amore resta sempre Metal Gear Solid e, in confronto a quello, la saga di Tom Clancy non riesce a coinvolgermi in modo così profondo.
asterix777 ha scritto:locutus ha scritto:Il prossimo gioco gratis sarà però Tom Clancy’s Splinter Cell
Potrei sospettare però che sia la versione doppiata solo in inglese, mentre da noi è uscita all'epoca quella completamente localizzata e con la voce di Luca Ward affibbiata a Sam Fisher.
locutus ha scritto:Ho installato il gioco dalla piattaforma uPlay e posso confermare che il doppiaggio italiano è PRESENTE
Però, non so perché, il filmato introduttivo prerenderizzato è in inglese, mentre un altro filmato che ho visto in-game (non prerenderizzato) e il resto del gioco sembrano tutti doppiati.
asterix777 ha scritto:Scusate, ma perchè dopo aver riscattato Splinter Cell non me lo ritrovo tra i miei giochi?
Preciso: non ho scaricato il client e accedo dal sito. Il punto è che non riesco proprio ad accedere alla pagina dei miei giochi, in quanto la relativa linguetta risulta inaccessibile, però se vado sulla pagina del gioco mi viene detto che il l'ho già riscattato.
locutus ha scritto:Il gioco che Ubisoft regala questo mese di Agosto è Rayman Origins
Torna a Non Solo Avventure Grafiche
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti