Moderatori: balbinella, nina
actarus76 ha scritto:Allora ragazzi qualcuno di voi a mai giocato a questo gioco x ps2? io parlo del primo Project zero parla di una ragazza miku che si trovera' ad esplorare una magione infestata da spettri x cercare di salvare il fratello scomparso,con un unica arma una macchina fotografica speciale,ricordo che quando i miei uscivano, chiamavo la mia fidanzata e mi davo malato!!accendevo la ps2 collegavo le casse dello stereo alla tv e spegnevo tutte le luci ed iniziavo a giocare!!ragazzi che brividi e quanti salti sulla sedia,quel girovagare nella magione infestata da fantasmi le voci di quella donna a cui avevano strappato gli occhi diceva: my eyes,my eyes.me lo ricordo come se fosse ora che atmosfera che emozione finire questo gioco e' cercare di rifinirlo x vederne il vero finale,davvero incredibile lo consoglio a tuti gli amanti del genere xche' nn e' vero orror e' piu' psicologico la paura veniva dai rumori dalle urla e dall'apparire improvviso degli spettri che potevi combattere solo a colpi di flash possibilmente potenziati!!fatemi sapere cosa ne pensate aspetto vostri commenti grazie,ciao
actarus76 ha scritto:Ciao highlander e baku si il 2 nn mi e' piaciuto molto xche' hanno modificato i controlli della fotocamera e nn riuscivo a giocarci il 3 ce' l'ho' e piano piano cerco di giocarlo,infatti l'ho comprato xche' ce' anche miku e poi i controlli sono come il primo e' veramente ben fatto ache se credo di essere ancora all'inzio.cmq quello che mi ha dato il primo capitolo nn l'ho provato piu' con nessun gioco.poi ho provato siren ma nn mi e' piaciuto, sono un amante di resident evil soprattutto del reberirth e lo zero che ho su gamecube x me sono i piu' belli tu cosa ne pensi?
actarus76 ha scritto:be' sul wii ci sono entrambi e con la grafica un po' migliorata rispetto al game, se puoi recuperali nn so se potrai giocarli col sensore di movimento del wii cmq anche col joepad meritano cmq guarda che son tosti, x quanto riguarda il fatal frame 4 su wii ce anche la pach in inglese ed italiano cerca su google io l'ho vista oggi e' amatoriale ma dicono sia fatta molto bene!!fammi sapere attendo nuove ciao
actarus76 ha scritto:Cmq in definitiva una bella trilogia macchiata solo dall'assenza del 4 x ps2 nn capisco nn e' inferiore al wii,fosse uscita in italiano avrei acquistato un wii usato pur di giocare al 4...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti