Moderatori: Adrian, balbinella
Darrosquall ha scritto:ma c'è modo di farlo partire su win7 64 bit?Ho pure io la versione in dvd presa da adventure shop, è solo una questione di exe?Se così provo a procurarmi l'exe della versione gog, secondo voi potrebbe funzionare?La soluzione non è legittima ma la mia copia è legittima.
Darrosquall ha scritto:io purtroppo quando ho formattato l'hard disk non ho lasciato nessuna partizione, nemmeno di 10 giga, ergo dovrei fare un super formattone. Ma virtual box si può usare solo come hai indicato, non è possibile lanciarlo dalla mia partizione di win7?Sennò che senso ha
locutus ha scritto:Siccome non so se vìola le leggi del forum indicarti il link della patch (probabilmente si, anche se non esistendo una versione scaricabile legalmente del gioco in Italiano, ho dubbi sull'entità del dolo... ma questo è un discorso vecchio e già affrontato altrove)
locutus ha scritto:Lo so, ma l'amico chiedeva se fosse possibile patchare la versione che ha già acquistato su GoG
La comprai anch'io la versione GoG perché per i giochi vecchi il DD è più sicuro: si presume che chi lo mette in vendita ne abbia testato la compatibilità sui sistemi più moderni. Invece se compri un CD degli anni '90 non hai nessuna garanzia in tal senso.
E cercai anch'io un escamotage per patchare la versione in inglese in modo da avere quantomeno i sottotitoli in Italiano. Ma non esistono. Esiste solo una patch per attivarli in inglese e un'altra che rimuove le scanlines dai filmati (il che è una manna dal cielo, perché sugli schermi moderni già vedere un filmato pixelloso da un certo fastidio, ma è il fascino del vintage. Vederlo con delle strisce grigie proprio no!).
Haggis McMutton ha scritto:in realtà su Win 7 a 64 bit non ne vuole sapere di andare...
Adrian ha scritto:Haggis McMutton ha scritto:in realtà su Win 7 a 64 bit non ne vuole sapere di andare...
Neanche con la retrocompatibilità?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti