Moderatori: Adrian, balbinella
Tsam ha scritto:Fra i requisiti di sistema parla almeno di Windows XP Service Pack 3. Non vorrei che tu fossi fuori da questi parametri.
.experience86 ha scritto: nonostante al momento abbia un pc che mi legge anche la mortadella.
.
experience86 ha scritto:. Ho già provato tutto il provabile e penso mi restino solo due strade:
1- Aspettare una patch che conoscendo la Pendulo non arriverà mai;
2- Aprire la finestra e fiondare il cd il più lontano possibile, anche considerando l'estrema inutilità di avere un supporto fisico come sempre più spesso accade.
luise ha scritto:Quindi tu hai la versione fisica (dove l'hai comprata?)però è buggata e puoi giocare solo su la versione steam .Che pacco !
Dovrebbero rilasciare una patch anche per i supporti fisici ,ne va della loro credibilità .
experience86 ha scritto:luise ha scritto:Quindi tu hai la versione fisica (dove l'hai comprata?)però è buggata e puoi giocare solo su la versione steam .Che pacco !
Dovrebbero rilasciare una patch anche per i supporti fisici ,ne va della loro credibilità .
No, è peggio di così. Ho comprato la versione fisica su amazon.uk (amazon.it non lo dava proprio), ma il cd è sostanzialmente inutile poiché l'installer mi rimanda direttamente a Steam. Ho la versione fisica ma in realtà sono costretto a giocare su Steam, dove il gioco nemmeno mi parte.
balbinella ha scritto:temo che il problema stia nel fatto che gira a 64 bit, e i vostri sistemi, probabilmente, sono a 32, non ci giocherete mai, ho paura! se mi sbaglio, correggetemi, spero proprio di non avere ragione, credetemi!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti