Login with a social network:

National Geographic Adventure: La città perduta di Z

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

National Geographic Adventure: La città perduta di Z

Messaggioda maestro67 il venerdì 20 novembre 2009, 22:56

Ciao a tutti, allora ci risiamo con questi casual game, dopo "i casi perduti di sherlock holmes" ho acquistato "la città perduta di z", vorrei sapere per favore se c'è qualcuno che l'ha provato perchè io non riesco a vedere i video, il gioco funziona però sia all'inizio che più avanti ci sono dei video, ma il gioco mi dice di installare flash player, cosa che io ho fatto durante l'installazione mettendo la versione che c'è nel cd, ho provato anche a mettere l'ultima versione che si trova nel sito di adobe ma il problema resta, non si vedono i video.
Grazie per le aventuali risposte ... ciao .. Stefano
maestro67
Novizio
Novizio

Re: National Geographic Adventure: La città perduta di Z

Messaggioda balbinella il domenica 22 novembre 2009, 12:53

dovresti dare indicazioni sulle caratteristiche del tuo pc, intanto, e poi, prova a scaricarti la demo in inglese dal sito di bigfishgames, ad esempio, per vedere se anche la demo ti dà gli stessi problemi: con me, nessun problema, i video li vedo benissimo.
fa' sapere le caratteristihce del tuo pc e potremmo essere maggiormente di aiuto, baciotti! :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Moderatore
Moderatore

Messaggioda maestro67 il lunedì 23 novembre 2009, 15:34

Ciao, il mio pc è un notebook asus A7J con 2gb ram una scheda video X1600 Ati un pentium duo, il problema è che l'ho installato anche su un'altro notebook Sony Vaio con windows Vista e mi dà lo stesso problema, anch'io ho windows vista, ora proverò la demo che mi hai detto ma non penso che sia un problema di configurazione del pc, ho provato anche a disinstallare completamente flash player con un tool e ho installato la versione che c'è nel cd di gioco ma il problema penso che sia che il gioco non riesce a vedere se è installato il flash player. Grazie della risposta e ti faccio sapere con il demo... ciao .. Stefano
maestro67
Novizio
Novizio

Messaggioda balbinella il lunedì 23 novembre 2009, 18:31

prova la compatibilità con windows xp, se non l'hai già fatto, e fa' sapere, baciotti! :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Moderatore
Moderatore

Messaggioda maestro67 il martedì 24 novembre 2009, 9:33

Ciao Balbi, ieri sera mi sono fatto 3 ore di prove e non sono arrivato a niente, penso che il problema sia windows vista
volevo solo che mi confermassi per favore che tu l'hai giocato su XP, ho scritto anche a la City Interactive, aspetterò
una loro risposta. Grazie per ora ... ti farò sapere ... Ciao ... Stefano
maestro67
Novizio
Novizio

Messaggioda balbinella il martedì 24 novembre 2009, 18:30

confermo, il sistema operativo che uso è windows xp, baciotti! :lol:
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Moderatore
Moderatore

Torna a Supporto Tecnico