Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick
Haggis McMutton ha scritto:uhmm... parli della danza della pioggia? a me pare di ricordare che ci fosse un tasto per saltare il mini-game... ma forse ricordo male... altrimenti l'unica è imparare a memoria la parte in cui sbagli, così da avere già le dita pronte... oppure prendere un save-game successivo, che io purtroppo non ho...
Haggis McMutton ha scritto:anch'io ce l'ho su Zodiac, e i salvataggi li ho nella cartella documenti... mi dispiace comunque... quello è l'unico mini-game dell'intero gioco e anche a me ha dato rogne, ma sono riuscito fortunatamente a superarlo... cmq se non ricordo male c'è una logica nel premere i tasti... o un dito resta fermo mentre l'altro si muove, oppure una sequenza di tasti è il contrario di quella precedente... mi spiego meglio: se hai una combinazione su-sinistra, quella successiva sarà probabilmente su-destra (dito medio sulla freccetta alta, indice e anulare rispettivamente su quella sinistra o quella destra al momento opportuno: in questo caso un dito, il medio, è fermo e ne muovi solo un altro). Per quanto riguarda i tempi, devi premere i tasti quando la combinazione a schermo è ESATTAMENTE al centro delle frecce verdi. Spero di averti aiutato...
Haggis McMutton ha scritto:il percorso preciso è Documenti > Book of Unwritten Tales > savegames (ho windows 7...)
Haggis McMutton ha scritto:ce li ho, ma sono in un punto molto più avanzato del tuo...
Haggis McMutton ha scritto:io ne ho 3... uno nella città, uno nell'accampamento degli orchi e uno poco prima della fine... ma non so come inviarteli...
Haggis McMutton ha scritto:spediti fammi sapere se funzionano!
Haggis McMutton ha scritto:te l'ho scritto nell'e-mail... non ti è ancora arrivata? strano...
Haggis McMutton ha scritto:te l'ho scritto nell'e-mail... non ti è ancora arrivata? strano...
Haggis McMutton ha scritto:hai provato a farglieli sovrascrivere nel copia-incolla? magari va nel pallone perché si trova più Save 1, 2 o 3... tu se non sbaglio mi hai detto di averne 7 giusto? Se invece la situazione è diversa, non so proprio come aiutarti a questo punto...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti