Salve a tutti. Sono un appassionato di avventure grafiche e da qualche settimana stò lavorando a un progetto degno di questo nome. Sono alla ricerca di grafici e programmatori che rendano reale ciò che al momento è solo un racconto. Credo fermamente nella qualità dell'idea che, senza falsa modestia, ritengo superiore a molte Avventure prodotte negli ultimi anni.
Se siete REALMENTE interessati scrivetemi un PM, magari mandando qualche esempio dei vostri lavori (personaggi e ambienti).
Il genere dell'avventura è thriller. Ambientato in una metropoli ancora da definire (cambiano i nomi dei luoghi ma non il senso dell'avventura). Al momento sono indeciso frà Londra o Los Angeles, ma se qualcuno ha un idea migliore sono ben disposto ad accettare consigli.
Essendo un thriller metropolitano gli ambienti saranno prevalentemente cittadini (appartamenti,palazzi,vicoli) scuri ma non bui stile Heavy rain.
Per quanto riguarda il gameplay sono dell'idea che un giusto equilibrio fra enigmi e avanzamento della trama non deve mancare. Naturalmente gli enigmi saranno gran parte del gioco, ma non il fulcro. Un altra funzione che sarebbe carino inserire è l'utilizzo di un "diario", che sia un diario vero e proprio o un taccuino (stile Gabriel Knight). E magari una mega scopiazzatura dei pensieri di Heavy rain
Naturalmente prima di condividere la trama mi piacerebbe vedere persone interessate.
Spero che l'idea vi stuzzichi e che la passione per le avventure grafiche sia con voi!!
Se siete REALMENTE interessati scrivetemi un PM, magari mandando qualche esempio dei vostri lavori (personaggi e ambienti).
Il genere dell'avventura è thriller. Ambientato in una metropoli ancora da definire (cambiano i nomi dei luoghi ma non il senso dell'avventura). Al momento sono indeciso frà Londra o Los Angeles, ma se qualcuno ha un idea migliore sono ben disposto ad accettare consigli.
Essendo un thriller metropolitano gli ambienti saranno prevalentemente cittadini (appartamenti,palazzi,vicoli) scuri ma non bui stile Heavy rain.
Per quanto riguarda il gameplay sono dell'idea che un giusto equilibrio fra enigmi e avanzamento della trama non deve mancare. Naturalmente gli enigmi saranno gran parte del gioco, ma non il fulcro. Un altra funzione che sarebbe carino inserire è l'utilizzo di un "diario", che sia un diario vero e proprio o un taccuino (stile Gabriel Knight). E magari una mega scopiazzatura dei pensieri di Heavy rain
Naturalmente prima di condividere la trama mi piacerebbe vedere persone interessate.
Spero che l'idea vi stuzzichi e che la passione per le avventure grafiche sia con voi!!