Secondo regolamento andreste bannati entrambi.
Ultimo avvertimento, dopodichè provvedo seriamente.
Chiariamo subito: Ale386 è stato inopportuno con una prima battuta di spirito fuori luogo e poco rispettosa, mentre DeadSpace, nonostante anche il tentativo spontaneo di mediazione di altri due utenti, ha incalzato con espressioni offensive.
Dal mio punto di vista siete entrambi in fallo.
Vorrei semplicemente pacificare gli animi: Ale386 ha sbagliato per primo e ne tengo conto, d'altro canto ha dichiarato di fermarsi; DeadSpace, in diritto di replicare, come ha fatto, ha però insistito oltre.
Spero che comprendiate il fine del mio intervento.
Tuttavia, chiarisco che, qualora questo battibecco abbia un seguito, ogni post successivo che lo prosegua sarà inteso come un atto 'ostile' nei miei confronti, e dovrò provvedere verso chi lo commette, al di là del fatto che abbia ragione o meno.
@Ale386: essere spiritosi è divertente fin quando non si offende nessuno accusandolo di 'parlare a vanvera', soprattutto considerando che forse l'apporto di DeadSpace è stato l'unico costruttivo del topic.
Concordo con Wariopunk, sul web è difficile interpretare correttamente lo scritto altrui, quindi cerchiamo di scrivere sempre in modo rispettoso verso gli altri.