Moderatori: Simo the best, Adrian
luise ha scritto:io persnalmente non gioisco piu' per queste notizie anzi mi rattristano molto,sapere che c'e' un seguito quando da noi non e' arrivato neanche il primo,probabilmente fara' felici quelli che lo acquisteranno in inglese,ma chi come me lo aspetta almeno con i sottotitoli in italiano, rimane una delusione
melody ha scritto:luise ha scritto:io persnalmente non gioisco piu' per queste notizie anzi mi rattristano molto,sapere che c'e' un seguito quando da noi non e' arrivato neanche il primo,probabilmente fara' felici quelli che lo acquisteranno in inglese,ma chi come me lo aspetta almeno con i sottotitoli in italiano, rimane una delusione
ti quoto!!!
Hazard ha scritto:Grazie Simo avevo già letto qualcosa spulciando il sito mix and mojo, in aggiunta avevo letto che molto probabilmente in attesa del nuovo AVS 2 Bill Tiller stava pensano alla realizzazione di un prequel di a vampyre story destinato all'Ipod touch e Iphone.
Simo the best ha scritto:Qualcosa si muove
Master Of Lightning ha scritto:Io non riesco a farmelo piacere...sarà che le storie di vampiri non mi attirino più di tanto
Stellina82 ha scritto:Master Of Lightning ha scritto:Io non riesco a farmelo piacere...sarà che le storie di vampiri non mi attirino più di tanto
Visto che sei ancora in tempo evitalo che non vale proprio i soldi che ci si spende.
Poi il fatto di dover aspettare il due per sapere come finisce è un punto a suo svantaggio.
Ho giocato il primo e devo dire che non mi è piaciuto proprio, e ho anche spiegato il motivo nel topic relativo al primo.
Aspetto il secondo solo per sapere come finisce la storia e sicuramente non lo comprerò appena esce, ma quando ci saranno delle offerte.
Torna a Adventures In Progress
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite