Sviluppato dai Grundislav Games, AGW vi porterà nei ruggenti anni venti, un periodo ricco di sfarzo, glamour e promesse di un futuro migliore; in questo periodo, e più precisamente a Coral Gables - un'area in piena espansione immobiliare vicino a Miami in Florida - il mercato sta decollando e anche un ragazzo normale come Alfie Banks ha la propria possibilità di diventare ricco, ma la sua strada sarà tutt'altro che facile.
Ambientato in un contesto reale, con personaggi e riferimenti storicamente accurati, il nuovo lavoro di Francisco Gonzalez, promette così di raccontare una pagina di storia americana non conosciuta ai più e il tutto sfruttando la classica struttura dei punta e clicca basata su enigmi, unita ad un utilizzo creativo delle capacità di persuasione del buon Alfie.
Se volete cominciare ad assaggiare le indimenticabili atmosfere degli anni venti, non vi resta quindi che visitare la nostra galleria di immagini, aggiornata per l'occasione, o visionare il primo trailer rilasciato per presentare AGW. E' tempo di vivere il sogno americano...